/ Politica

Politica | 10 marzo 2021, 15:52

Prenotazione vaccini personale scuola tramite medici di base, Sansa: "Ennesimo annuncio di Toti che si trasforma in flop"

"Si lavori per dare efficienza al sistema"

Prenotazione vaccini personale scuola tramite medici di base, Sansa: "Ennesimo annuncio di Toti che si trasforma in flop"

“Il sistema di prenotazione dei vaccini tramite i medici di base per il personale scolastico è saltato. L'ennesimo caos del “sistema Toti”. Bisogna subito sbloccare la piattaforma e fare partire la campagna vaccinale”, così Ferruccio Sansa, capogruppo Lista Sansa in Consiglio Regionale, che continua: “Ci giungono in queste ore centinaia di segnalazioni da insegnanti e medici di base: il sistema di prenotazione è completamente in tilt, neanche si riesce ad inserire i dati. Un altro annuncio di Toti si è trasformato in un flop clamoroso alla prova dei fatti.

Un fatto gravissimo, tanto più se si considerano tutte le risorse impiegate in Liguria Digitale e che si va a sommare con i ritardi e la confusione della vaccinazione over 80 e delle categorie fragili. In questo momento la Liguria è maglia nera del sistema vaccinale, altro che modello. Bisogna invertire questa tendenza da subito: Liguria Digitale ed Alisa lavorino immediatamente per ripristinare il sistema e renderlo efficiente. E Toti chieda scusa ai cittadini liguri e alla popolazione scolastica”

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium