/ Attualità

Attualità | 12 marzo 2021, 11:10

Meteo: fine settimana variabile, ma con prevalenza di schiarite

Correnti nord-occidentali miti determineranno il transito di qualche annuvolamento nel fine settimana, raramente associato a piogge

Meteo: fine settimana variabile, ma con prevalenza di schiarite

In attesa del calo termico che potrebbe interessarci nell'arco della settimana prossima, il secondo week-end di marzo si preannuncia nel complesso gradevole sulla nostra regione.

La giornata di sabato 13 marzo inizierà con il sole per tutti, a parte il passaggio di velature senza conseguenze. Tra il pomeriggio e la serata la nuvolosità tenderà ad aumentare sul settore centro-orientale della regione, ma non si prevedono piogge. Resterà invece sereno il cielo a ponente. Il vento si orienterà da sud, rinforzando specie nelle ore centrali della giornata; temperature nel complesso miti. 

Domenica mattina avremo una nuvolosità variabile sul settore orientale della regione con il rischio di qualche piovasco specie nelle aree interne, ma la situazione dovrebbe rapidamente migliorare già attorno al mezzogiorno. Nessun problema invece a ponente dove il cielo resterà sereno per tutto il periodo. 

Sempre domenica, avremo una rotazione delle correnti dai quadranti settentrionali, ma temperature sempre miti specie lungo le coste.

Chiara Manganaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium