/ Cultura

Cultura | 12 marzo 2021, 10:19

Loving Books. Dialoghi di libri e sui libri: l'iniziativa alla Biblioteca Universitaria di Genova

La manifestazione prenderà il via il 17 marzo 2021 e si concluderà il 23 giugno

Loving Books. Dialoghi di libri e sui libri: l'iniziativa alla Biblioteca Universitaria di Genova

Iniziativa importante dal prossimo 17 marzo fino al 23 giugno con l'evento 'Loving Books. Dialoghi di libri e sui libri'.

Ideato da Nicla Vassallo e organizzato dalla Biblioteca Universitaria di Genova, l'evento è dedicato a Rossella Panarese la capostruttura  e autrice di Rai Radio 3 recentemente scomparsa.

Parteciperanno all'iniziativa Gianni Berengo Gardin, Susanna Berengo Gardin, Mariangela Brino, Eva Cantarella, Giuseppe Cederna, Umberto Curi, Antonio Dalla Venezia, Alberto Diaspro, Antonio Gnoli, Anna Longo, Dacia Maraini, Gianni Martini, Andrea Panzavolta, Salvatore Settis, Nicla Vassallo e Francesca Vecchioni.

Tutti gli incontri verranno registrati e resi disponibili sul nostro sito e sul nostro canale Youtube, anche dopo la conclusione della rassegna. 

Da maggio, qualora la situazione sanitaria volgesse verso un miglioramento, vorremmo fare le iniziative in presenza, anche in questi casi registreremo il tutto, in maniera che l'intero ciclo di incontri sia fruibile in un secondo momento.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium