/ Politica

Politica | 23 marzo 2021, 17:42

Balleari (FdI): "Siamo vicini alle esigenze della polizia penitenziaria, in quest'anno di pandemia sono stati dimenticati, chiediamo maggior attenzione per loro"

In Consiglio regionale Fratelli d’Italia presenta un ordine del giorno per fornire assistenza psicologica gratuita agli agenti

Balleari (FdI): "Siamo vicini alle esigenze della polizia penitenziaria, in quest'anno di pandemia sono stati dimenticati, chiediamo maggior attenzione per loro"

"Abbiamo invitato, con un ordine del giorno – spiega il primo firmatario e capogruppo in Regione Liguria di Fratelli d’Italia Stefano Balleari – la Regione ad attivarsi per sostenere il disagio psicologico a cui sono sottoposti gli agenti della Polizia Penitenziaria attraverso uno sportello gratuito a loro disposizione".

Oltre a Balleari anche Veronica Russo e Sauro Manucci hanno firmato l’ordine del giorno che impegna la giunta ed il presidente Toti ad istituire, di concerto con gli enti competenti, uno sportello di supporto gratuito per il personale di polizia penitenziaria al fine di promuovere e mantenere il più altro grado possibile di benessere fisico e psicologico degli operatori che lavorano quotidianamente negli istituti penitenziari.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium