"Siamo orgogliosi di essere tra le prime farmacie a offrire le vaccinazioni contro il Covid. Bisogna ringraziare di questo la Regione Liguria, la prima in Italia ad aver reso possibile questo servizio".
Queste le prime parole della dott.ssa Manuela Spinoglio, direttore della Farmacia Bellagamba di Chiavari dove è attivo da oggi, martedì 30 marzo, il punto vaccinazioni COVID-19.
"Per i cittadini - continua la Dottoressa Spinoglio - è sicuramente vantaggioso, la farmacia è un presidio sanitario che conoscono bene e di cui si fidano. Presso la farmacia Bellagamba abbiamo allestito un punto vaccinale molto funzionale, che sanifichiamo secondo gli standard più elevati. Le inoculazioni vengono fatte da medici qualificati, come previsto dalla Regione, e tutti siamo impegnati a garantire un percorso confortevole dall’inizio alla fine".
"Vorrei ringraziare a questo riguardo tutti i colleghi che lavorano con me in farmacia per il supporto e il grande lavoro - conclude il direttore della farmacia Bellagamba di Chiavari - e senza di loro tutto questo non sarebbe possibile".