/ Attualità

Attualità | 10 giugno 2021, 11:30

Santa Margherita Ligure: al via i lavori Italgas di sostituzione della condotta del gas in via privata Luigi Bozzo

L'intervento, pianificato da Italgas di concerto con l'Amministrazione comunale, comporta la sostituzione di circa 70 metri di condotta stradale e ha lo scopo di migliorare ulteriormente la qualità del servizio fornito ai residenti

Santa Margherita Ligure: al via i lavori Italgas di sostituzione della condotta del gas in via privata Luigi Bozzo

Sono iniziati in questi giorni i lavori di sostituzione della condotta del gas in via privata Luigi Bozzo, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Delpino Teramo e il numero civico 31.

L'intervento, pianificato da Italgas di concerto con l'Amministrazione comunale, comporta la sostituzione di circa 70 metri di condotta stradale e ha lo scopo di migliorare ulteriormente la qualità del servizio fornito ai residenti.

L'importante intervento comporterà la presenza di un cantiere per tutto il mese di giugno. Tuttavia, questa Amministrazione ha disposto che i lavori siano sospesi sia il venerdì, per permettere l’agevole svolgimento del mercato nell’adiacente corso Matteotti, sia nei fine settimana.

Inoltre, per conciliare le esigenze dei cittadini con la presenza del cantiere, la Polizia Municipale ha istituito alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale.

«Durante il ripristino di un’urgenza avvenuta nei giorni scorsi - spiega il Sindaco Paolo Donadoni - è emersa la possibilità di intervenire, per sostituire tutta la conduttura, per migliorare i servizi e garantire la sicurezza della zona ad alta densità residenziale, e non solo sulla parte interessata dal guasto. Ringrazio Italgas per la disponibilità e la collaborazione dimostrata».

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium