/ Attualità

Attualità | 10 agosto 2021, 12:02

I vicoli si animano anche a Ferragosto, tutto pronto per la quarta edizione di 'Ferragustando', anche senza Green Pass

Come lo scorso anno per via del Covid le regole impongono il distanziamento e sarà possibile partecipare prenotando in anticipo, per un numero massimo di 150 persone; gli organizzatori precisano che essendo l'evento all'aperto non sarà necessario il Green Pass

I vicoli si animano anche a Ferragosto, tutto pronto per la quarta edizione di 'Ferragustando', anche senza Green Pass

Tutto pronto anche quet'anno, per “Ferragustando”, la tavolata di Ferragosto organzzata dai ristoratori di via San Bernardo, nel cuore dei vcoli di Genova. L'iniziativa, che serve a ricodare che nonostante le città si svuotino ad agosto, il centro storico è vivo e pronto ad accogliere i turisti, è giunta alla quarta edizione, ed è stata ripresa nel 2018, dopo l'ultima del 2011. l'appuntamento è per il 15 agosto dalle 12.30.

Come lo scorso anno, per via del covid le regole impongono il distanziamento e sarà possibile partecipare prenotando in anticipo, per un numero massimo di 150 persone. Occorrerà prenotate di persona presso la Gelateria du Caruggiu, una delle attività che organizzano il pranzo. La gelateria si trova in via San Bernardo 91R.

La quota per gli adulti è di 15 euro, per i bambini sotto i 10 anni di 10 euro.

Ferragustando è organizzato da Civ Antiche Vie, Archivolto Mongardino, U Gelato du Caruggiu cibus13, Grillo Parlante, Da Robi e Jamila, e vede la partecipazione di Torielli, Tigullio, Cartaplast, Proba, Marr, Al mulino pasta fresca e Cascina San martino.

Gli organizzatori precisano che essendo l'evento allaperto, non sarà necessario il Green Pass.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium