/ Politica

Politica | 13 settembre 2021, 11:10

Toti: "Vaccino entri nei luoghi di lavoro, equivale alle battaglie sulla sicurezza" (VIDEO)

Il governatore presente al Congresso di Genova organizzato da Cgil Liguria

Toti: "Vaccino entri nei luoghi di lavoro, equivale alle battaglie sulla sicurezza" (VIDEO)

"Stiamo finalmente uscendo dalla pandemia. "Oggi ci troviamo in una condizione forse unica nel nostro paese. Bisogna andare alla fine degli anni 50 per trovare questi numeri". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Giovanni Toti, intervenuto al convegno organizzato dalla CGIL Liguria ai magazzini del cotone. 

"Davanti a noi - continua - abbiamo un obiettivo di crescita che dobbiamo sfruttare al meglio. In Liguria cominciamo a vedere certezza di investimenti dal pnrr o dal collegato. In Liguria arriveranno tantissimi fondi e avremo bisogno di confrontarci.  Il cervello del pnrr è Roma, noi dovremo costruire un sistema ligure. In consiglio regionale abbiamo fatto una commissione per tenere stretti i bulloni sulle decisioni prese sul territorio".

Sulla campagna vaccinale, Toti ha aggiunto: "Deve entrare nel mondo del lavoro, tante volte si è combattuto sulla sicurezza e oggi il vaccino equivale alle battaglie sulla sicurezza del mondo del lavoro da combattere come il lavoro nero".

Francesco Li Noce


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium