/ Sport

Sport | 27 settembre 2021, 11:38

Calcio, nuovo messaggio di 777 Partners ai tifosi del Genoa: "Noi siamo il calcio italiano"

"Noi siamo il club più antico d’Italia, la storia del Genoa è la storia del calcio italiano"

Calcio, nuovo messaggio di 777 Partners ai tifosi del Genoa: "Noi siamo il calcio italiano"

777 Partners, il gruppo statunitense che ha acquistato il Genoa, ha mandato un messaggio al popolo rossoblù con una lettera inviata ad alcuni quotidiani, a pochi giorni dal rocambolesco pareggio contro il Verona.

Noi siamo il calcio italiano. - si legge - L’altra sera, allo stadio Luigi Ferraris, uno stadio che porta il nome di un giocatore nato nel Genoa e nel Genoa diventato campione, è iniziata una nuova era nella storia del Grifone. Un’era che definirà la restaurazione della nostra identità e reclameremo il nostro posto di diritto al vertice del calcio italiano. Noi siamo il club più antico d’Italia, la storia del Genoa è la storia del calcio italiano. Una storia arricchita dalla tradizione e animata dalla passione. Il passato glorioso comporta grande responsabilità. Ci impegniamo con voi tifosi a prenderci questa responsabilità con rispetto per la tradizione, la passione sul campo e sugli spalti, che caratterizzano il Genoa. Ci impegniamo anche a misurare il nostro successo non solo nelle vittorie ma nei servizi per la comunità dei genoani. Come il Genoa, così noi”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium