/ Tutte le notizie

24 Ore | giovedì 07 ottobre

Cinema, teatri e luoghi della cultura al 100% anche al chiuso, discoteche al 50
(h. 19:35)

Il requisito per poter accedere ai luoghi sarà ovviamente il green pass, ovvero la vaccinazione o il tampone negativo effettuato entro 72 ore...

Scajola: "La Liguria non ha bisogno del ritorno delle politiche di Burlando e company: basta pensare ad Arte Genova"
(h. 19:20)

"Per risanare un bilancio sanitario in deficit impose l'acquisto all'agenzia di immobili della sanità: un'operazione scellerata. Con la Giunta Toti...

Vigneti, nuove autorizzazioni per l’impianto in Liguria, Natale (Pd): “È previsto dalla norma. Per salvare il territorio e rilanciare l’economia agricola servono azioni straordinarie”
(h. 17:20)

“A quando il catasto dei vigneti storici ed eroici? A quando la battaglia per l’ottenimento della deroga anche per i diritti di reimpianto?”

Maltempo nel savonese, il consigliere regionale Bozzano: “Pd fa polemica mentre Regione Liguria lavora sul territorio per i danni alluvionali”
(h. 16:16)

“Nello specifico il consigliere Pastorino, si rimbocchi le maniche e indossi gli stivali per andare nel fango a portare il proprio contributo”

Piana (Lega): “Prematuro affermare che Urbe entri nel Parco del Beigua, la Lega è da sempre contraria alla miniera di titanio sul Monte Tariné”
(h. 16:12)

"La Conferenza degli enti locali è stata inserita nella legge regionale sulle aree protette proprio da un emendamento che ci vede primi firmatari"

Urbe nel Parco del Beigua, Gianni Pastorino (Linea Condivisa) e Pippo Rossetti (PD): “il centrodestra da sempre contrario ora cambia idea, bene”
(h. 15:13)

“Rimane ferma la necessità che con queste determinazioni si ponga una pietra tombale sulla possibilità che aree limitrofe al Parco, come il monte...

Katia Piccardo replica a Toti: "Sconcerto e amarezza, ma lavoro per la mia gente"
(h. 14:35)

"A me basta questo. Per sapere di aver cercato di fare tutto ciò che potevo", ha scritto su Facebook la sindaca

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium