/ Economia

Economia | 26 ottobre 2021, 12:00

Gioielli su misura: lo stile da indossare in modo esclusivo

La gioielleria Cicala a Genova realizza gioielli su misura dallo stile inconfondibile, completamente made in Italy e diretti a dare concretezza a qualsiasi richiesta del cliente: scopriamoli insieme

Gioielli su misura: lo stile da indossare in modo esclusivo

I gioielli su misura sono la soluzione ideale per avere un accessorio esclusivo, creato per rappresentare in modo unico la persona che lo indossa. 

Anelli, bracciali, collane e orecchini personalizzati e realizzati artigianalmente da maestri orafi professionisti sono degli alleati per valorizzare ogni singolo outfit e non essere convenzionali.

Perfetti come idea regalo, per esprimere i propri sentimenti e rendere speciale le occasioni speciali della vita, come matrimoni, nascite o festeggiare il raggiungimento di traguardi lavorativi importanti, i gioielli su misura sono articoli su cui puntare per sorprendere e far sognare le persone amate e donare loro oggetti preziosi che acquisiscono valore nel tempo e non passano mai di moda

Obiettivi che si possono raggiungere rivolgendosi a orafi artigiani, come quelli della gioielleria Cicala a Genova, che da oltre cinquanta anni operano nel settore delle lavorazioni di metalli e gemme preziose. 

La gioielleria propone un servizio innovativo, con la clientela può acquistare un gioiello su misura anche online, comunicando le proprie richieste a un tecnico, per riceverlo direttamente a domicilio con le caratteristiche desiderate. 

Si tratta di un'ottima opportunità per avere un prodotto di lusso made in Italy, plasmato da orafi professionisti.

Creazioni preziose made in Italy

Un bracciale, un orologio o altro oggetto fatto fare in base ai propri gusti consente di definire il proprio stile e contraddistinguersi dagli altri. 

La standardizzazione è un fenomeno che riguarda anche il mondo dei bijoux, che propone articoli simili tra loro, che non lasciano il segno e che sono destinati a passare di moda in breve tempo. 

I gioielli su misura sono una valida alternativa per avere creazioni autentiche e non seriali, che permettono a chi le indossa di sentirsi sempre protagonista e non essere mai banale. 

La gioielleria Cicala a Genova realizza gioielli su misura dallo stile inconfondibile, completamente made in Italy e diretti a dare concretezza a qualsiasi richiesta del cliente. 

Partendo da un disegno elaborato ascoltando le idee del cliente, i maestri orafi sono in grado di produrre oggetti preziosi artigianali, curati in ogni dettaglio ed esteticamente inediti.

Gioielleria Cicala per gioielli su misura

In qualsiasi occasione formale e informale in cui è richiesta una certa eleganza, un bracciale di diamanti o degli orecchini con gemme colorate o un anello con un solitario dal design originale, contribuisce a infondere la giusta luminosità alla persona, dare estro agli outfit più semplici ed essere impeccabili senza eccessi. 

I gioielli personalizzati sono oggetti inimitabili, che nascono dal cuore e fantasia di chi li commissiona e che grazie all'aiuto di designer ed esperti diventano delle opere espressive e in grado di regalare emozioni. 

Per festeggiare un evento memorabile, come la laurea o il fidanzamento un gioiello su misura è perfetto per associarlo a momenti di vera felicità e a ricordi che rimangono indelebili nella memoria.

La gioielleria Cicala da tre generazione mette a disposizione le sue competenze in campo orafo per dare vita a creazioni su commissioni in oro, argento, diamanti e pietre preziose, in grado di stupire per il design originale e la minuziosa attenzione riservata ai particolari. 

Materiali pregiati e gemme vengono lavorati insieme con tecniche artigianali da abili orafi per diventare dei capolavori di lusso. La gioielleria offre i suoi servizi anche tramite shop online, consultando il sito web www.cicala.it si può chiedere un preventivo e concordare con un esperto i dettagli tecnici per ricevere a casa un articolo prezioso su misura.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium