/ Eventi

Eventi | 17 novembre 2021, 10:09

Teatro Verdi, Genova: giovedì 18 novembre "Lavoro, fisco, pensioni: cambiare la Legge di Bilancio"

I temi saranno approfonditi dalla relazione del Segretario Generale Camera del Lavoro Metropolitana di Genova Igor magni, dagli interventi dei partecipanti e dalle conclusioni della Vice Segretaria Generale Cgil Gianna Fracassi

Teatro Verdi, Genova: giovedì 18 novembre "Lavoro, fisco, pensioni: cambiare la Legge di Bilancio"

Giovedì 18 novembre alle ore 9 presso il Teatro Verdi di Piazza Oriani a Sestri Ponente, la Camera del Lavoro di Genova ha chiamato le delegate e i delegati dell’area metropolitana a discutere della trattativa con il Governo su lavoro, fisco, pensioni.

Sono attesi circa 500 partecipanti distribuiti prevalentemente tra attivi e pensionati.
Come è attualmente strutturata, la legge di Bilancio non dà garanzie né ai giovani, che sul fronte lavoro e pensioni sono ancora una volta penalizzati, né ai lavoratori dipendenti che non trovano nella manovra una redistribuzione che tenga conto delle loro esigenze o di chi vuole andare in pensione. Cgil Cisl Uil chiedono che finalmente si affronti in modo costruttivo la partita del fisco che è una delle leve sulle quali agire per redistribuire la ricchezza e per far ripartire questo Paese.

I temi saranno approfonditi dalla relazione del Segretario Generale Camera del Lavoro Metropolitana di Genova Igor magni, dagli interventi dei partecipanti e dalle conclusioni della Vice Segretaria Generale Cgil Gianna Fracassi.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium