/ Eventi

Eventi | 24 novembre 2021, 13:30

Il maestro Massimo Morini si racconta in una video intervista, tra simpatici aneddoti e curiosità (VIDEO)

Nel ricco cartellone di FestivaLieve sabato alle 17 al Palco 19 il noto direttore d'orchestra sarà intervistato dal comico Dario Vergassola. E nell'attesa il maestro Morini ci regala un esclusivo aneddoto, che ha come protagonista la grande Patty Pravo

Un momento dell'intervista

Un momento dell'intervista

Il maestro Massimo Morini, noto direttore d'orchestra con record di presenze e vittorie al festival di Sanremo, nonchè leader dei "Buio Pesto" e regista che ha ottenuto il plauso di Barack Obama, sarà ad Asti sabato 27 novembre alle 17.

L'appuntamento è al Palco 19 di Asti, nell'ambito del FestivaLieve.

Festival che, alla sua prima edizione, propone agli astigiani appuntamenti culturali seguendo la filosofia della leggerezza.

Un valore particolarmente caro al maestro Morini, che sabato sarà intervistato dal comico spezzino Dario Vergassola. Sul palco astigiano si intrecceranno cinema, arte e comicità, in un cocktail di emozioni inedito, da non perdere.

Tra aneddoti e ricordi, Vergassola condurrà al centro dell'evento il grande cuore del maestro Morini, nelle sue declinazioni uniche e speciali. 

Ecco un assaggio dell'evento di sabato, con un'intervista video esclusiva al maestro Morini, che ci regala anche uno speciale aneddoto. Protagonista la diva della musica italiana, Patty Pravo, con... la sua camicetta. 

LA VIDEO INTERVISTA 

I biglietti, del costo variabile tra 2 e 16 euro, sono acquistabili su Ciaotickets.com o festivalieve.com, oppure nei punti vendita Ciaoticket.

Promotrice dell'evento l’associazione Feed di Asti.

Per informazioni: info@festivalieve.com 

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium