/ Economia

Economia | 25 novembre 2021, 07:00

Bluespirit.com, gioielli dei migliori marchi con opzioni di personalizzazione e promozioni esclusive

Grazie al suo store online www.bluespirit.com, la gioielleria Bluespirit rende alla portata di tutti i vantaggi esclusivi della sua offerta.

Bluespirit.com, gioielli dei migliori marchi con opzioni di personalizzazione e promozioni esclusive

Grazie al suo store online www.bluespirit.com, la gioielleria Bluespirit rende alla portata di tutti i vantaggi esclusivi della sua offerta. I migliori brand del settore, come Festina, Breil o Casio, sono presentati a prezzi competitivi, a cui vanno ad unirsi sconti fino al 70%. A ciò si aggiungono un customer care preciso e puntuale, servizi di personalizzazione di gioielli e orologi e spedizioni gratuite per acquisti di oltre 39 euro.

Sull’e-shop Bluespirit.com è possibile acquistare, in pochi click, una proposta che permette di trovare, con grande semplicità, esattamente quello che si desidera. Lo store è infatti strutturato in categorie e filtri che rendono facile la ricerca del prodotto: dalle collane uomo in vendita ai bracciali.

Alla base dell’offerta vi è una meticolosa ricerca dei materiali, privilegiando quelli che garantiscono durevolezza e assoluta qualità: dall’argento all’oro, dai diamanti alle gemme. I marchi sono quelli di punta del settore, tra cui Morellato, Festina, Chronostar, Emporio Armani, Tommy Hilfiger o ancora Chiara Ferragni.

Nel catalogo di Bluespirit si incontrano tantissime opzioni: orologi uomo, braccialetti personalizzati, orecchini di perle, gemelli, ciondoli, cavigliere e molto altro ancora. Si può trovare il regalo perfetto per ogni occasione (lauree, compleanni, battesimi, anniversari) anche con budget contenuti.

In caso di eventuali dubbi o richieste, l’assistenza clienti è sempre garantita, sia via e-mail che telefonicamente. Diverse sono le promozioni attive sullo store, che si aggiungono ai vantaggi del Black Friday. Per le collezioni in diamanti sopra i 100 euro è previsto un risparmio fino al 40%. Per il “Mese dell’Oro”, invece, a seconda del prezzo dell’articolo si possono ottenere riduzioni fino al 30%.

Ma a rendere vantaggiosa la proposta non sono soltanto gli sconti. Con la Bluespirit Card vengono assicurati dei regali di benvenuto, offerte personalizzate e punti cumulabili per i successivi acquisti. Al livello di membership Diamond si ottiene anche il cashback del 10%.

Le consegne sono gratuite per ordini di oltre 39 euro e il reso è garantito fino a 30 giorni. Inoltre, l’acquirente può ritirare il suo gioiello presso uno degli oltre 200 negozi fisici, risparmiando sulle spese di spedizione. È possibile poi richiedere la personalizzazione di fedi, bracciali e orologi.

Quanto alle transazioni, infine, avvengono in completa sicurezza, Lo store infatti utilizza il circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema dei pagamenti online. Le soluzioni tra cui scegliere sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario o in quattro rate grazie al servizio 4X Oney.

Regala la magia che solo un gioiello Bluespirit sa donare!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium