/ Eventi

Eventi | 07 dicembre 2021, 12:00

Villaggio di Babbo Natale nel Parco di Villa Bombrini: sabato 11 dicembre il concerto dei Trilli

Fino al 24 dicembre la lotteria per la Croce Bianca

Villaggio di Babbo Natale nel Parco di Villa Bombrini: sabato 11 dicembre il concerto dei Trilli

L'inizio è stato davvero scoppiettante, con centinaia di famiglie e bambini attratti dalla magia del Villaggio di Babbo Natale. A Villa Bombrini è già festa. Nei giorni scorsi il Comune di Genova, con l’assessore al Turismo, Commercio e Artigianato Paola Bordilli, ha dato il via all’evento ambientato nel parco, che riserverà molte sorprese anche nei prossimi giorni, grazie all’impegno della Pro loco di Cornigliano.

Domani, mercoledì 8 dicembre, il parco sarà aperto dalle 10 alle 19, poi si proseguirà nei week end di avvicinamento al Natale, fino al 24 dicembre.

Sabato 11 dicembre, alle 17.30, sarà di scena la storica band genovese dei Trilli, protagonista di uno spettacolo canoro dedicato al pubblico presente e organizzato con il contributo di Consorzio Global e Consorzio Cornigliano 2020.

Filo conduttore degli eventi è la solidarietà, valore aggiunto dell'iniziativa del Villaggio di Babbo Natale: grazie alla sinergia tra la Confcommercio di Genova con il presidente Paolo Odone e il Civ, il Centro Integrato di Via di Cornigliano, con il coordinamento di Ilaria Mussini, sarà attiva per tutta la durata della manifestazione una lotteria che consentirà di devolvere l’intero ricavato alla Croce Bianca, associazione di volontariato del quartiere che compirà tra pochi giorni 120 anni di servizio per la comunità corniglianese.

"Un grazie di cuore va a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di un'iniziativa per Cornigliano e per tutti i genovesi - commenta Davide Falteri, neo presidente della Croce Bianca - Il Villaggio ha consentito anche al settore del commercio di creare un legame tra Confcommercio e Civ, ma soprattutto di contribuire fattivamente per le azioni di volontariato della nostra associazione. Un lavoro di squadra straordinario".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium