/ Eventi

Eventi | 16 dicembre 2021, 16:39

Teatro Nazionale di Genova chiude l'anno col concerto 'Voci e suoni di Natale'

Il 19 dicembre alla sala Mercato nell'ambito della rassegna 'Jazz’n’breakfast'

Teatro Nazionale di Genova chiude l'anno col concerto 'Voci e suoni di Natale'

Il Teatro Nazionale di Genova lancia l’ultimo appuntamento di quest'anno previsto il 19 dicembre alla sala Mercato, la rassegna 'Jazz’n’breakfast' propone 'Voci e suoni di Natale', un concerto con cui calarsi e celebrare lo spirito e l’atmosfera della Natività.

Come si evince dal titolo la scaletta sarà una slitta carica di classici trasformati ed arricchiti dalle variazioni del jazz e dalle tinte del blues: da White Christmas a Santa Claus is coming to town, da Jingle Bells a Silent Night, da Have yourself a merry little Christmas fino a Jesus, what a wonderful child. Non mancheranno alcune hit della musica a stelle e strisce, anch’esse confezionate in sorprendenti arrangiamenti gospel, studiati per l’occasione dal trio composto da Loris Tarantino (piano), Dino Cerruti (contrabbasso), Leonardo Saracino (batteria) ed esaltate da un insieme vocale emozionante composto da Barbara Aramini, Simona Bozzo, Ilaria Bolla.

Un concerto tutto da cantare che promette, a dispetto delle temperature di dicembre, di riscaldare il pubblico con l’energia positiva della musica live e un ensemble di primo livello; un appuntamento che è anche un’ottima occasione per scambiarsi gli auguri al ritmo scintillante dello swing.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium