/ Eventi

Eventi | 16 dicembre 2021, 19:08

Torna la raccolta delle Scatole di Natale del Portierato Sociale di piazza Don Gallo

Nata a Milano nel Natale del 2020 da un’idea di Marion Pizzato, l’iniziativa raccoglie dei “regali sospesi” che, una volta donati, saranno smistati dai volontari e destinati alle diverse realtà presenti sul territorio per poi arrivare alle persone bisognose

Torna la raccolta delle Scatole di Natale del Portierato Sociale di piazza Don Gallo

Anche il Natale 2021 vede l’iniziativa di solidarietà del Portierato Sociale di Piazza don Gallo che quest’anno ritorna con la raccolta delle “Scatole di Natale”.

Nata a Milano nel Natale del 2020 da un’idea di Marion Pizzato, l’iniziativa raccoglie dei “regali sospesi” che, una volta donati, saranno smistati dai volontari e destinati alle diverse realtà presenti sul territorio per poi arrivare alle persone bisognose.

"Le 'Scatole di Natale' a Genova sono alla seconda edizione. L’anno scorso abbiamo lanciato l’iniziativa nata nel territorio milanese e abbiamo avuto un riscontro enorme raccogliendo quasi 700 scatole in poco più di una settimana. Con questo evento ha aperto i battenti il Portierato Sociale di Piazza Don Gallo, situato nel centro storico, che in poco meno di un anno è diventato un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere e della comunità.

Quest’anno la raccolta è iniziata il 3 dicembre per dare più tempo alle persone per preparare e consegnare le Scatole di Natale. Mancano ancora pochi giorni. Confidiamo di raggiungere e superare il numero di scatole raccolte l’anno scorso".

La raccolta delle Scatole di Natale avverrà presso:

Il Portierato Sociale di Piazza don Gallo, vico Untoria 19r:

Venerdì 17 dicembre 2021 dalle 9.30 alle 13.30

Sabato 18 dicembre 2021 dalle 15.00 alle 17.00

La Cooperativa Sociale Villa Perla Service, via Redoano 4 (Sestri Ponente)

Venerdì 17 dicembre 2021 dalle 14.30 alle 17.30

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium