Pepco conquista anche Genova: da quando il nuovo store ha aperto all’interno del centro commerciale L’Aquilone infatti è stato subito un grandissimo successo! Questa catena si sta facendo conoscere ed apprezzare in tutta Italia, per via dell’ampia varietà di capi d’abbigliamento e prodotti di casalinghi a prezzi davvero concorrenziali. Non si tratta del classico negozio in cui si trovano articoli di bassa qualità: anzi, Pepco punta da sempre al massimo da questo punto di vista sia per quanto riguarda l’abbigliamento che gli articoli di casalinghi e di arredo per la casa.
È per questo che il nuovo negozio Pepco di Genova sta riscuotendo un così grande successo: solo qui si possono trovare prodotti selezionati di qualità a prezzi bassissimi.
Pepco: dove si trova il nuovo store di Genova
Il nuovo negozio Pepco di Genova si trova all’interno del centro commerciale L’Aquilone, in via Romairone 10 ed è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9.00 alle 21.00. Qualcuno probabilmente lo avrà già ricevuto nella cassetta postale, ma chi se lo fosse perso può sfogliare il volantino Pepco Genova anche online per avere un assaggio di quello che si può trovare in questo punto vendita. Parliamo di un negozio che sta riscuotendo un successo straordinario perché al suo interno è possibile trovare un po’ di tutto: dall’abbigliamento per uomo, donna e bambino ai casalinghi e complementi d’arredo. In questo periodo inoltre c’è una vastissima scelta di idee regalo, giocattoli, articoli a tema natalizio da non perdere, perché sempre economici e di qualità.
Pepco: abbigliamento di qualità a basso prezzo
Quello che piace di Pepco è che tale brand internazionale presta una grandissima attenzione alla qualità dei prodotti. I capi d’abbigliamento sono tutti selezionati con cura, superano test di sicurezza prima di essere proposti in vendita e molti di questi sono anche realizzati in cotone 100% organico. Parliamo insomma di capi di ottima qualità dotati di certificazioni che ne attestano sostenibilità e tessuti. È questo che distingue Pepco da altri negozi di abbigliamento economici ed è questo che piace agli italiani.
Articoli di casalinghi e complementi d’arredo low cost
Da Pepco è possibile trovare anche un’ampia varietà di articoli di casalinghi e di complementi d’arredo decisamente interessanti, non solo per via del design ma anche e soprattutto per la loro qualità. Anche in tal caso, i prezzi sono davvero concorrenziali e non c’è dunque da stupirsi se il negozio Pepco è diventato un punto di riferimento a Genova per chi ama decorare con gusto ma non vuole spendere cifre esagerate.
Tutto per il Natale
Il Natale è ormai alle porte e da Pepco si può acquistare tutto il necessario per decorare e rendere ancor più piacevole questo periodo; a partire dai regali, in negozio si possono trovare giocattoli di ogni tipo per bambine e bambini, a partire dalle macchinine telecomandate fino alle Barbie. Non solo, da Pepco si può trovare anche tutto quello che serve per decorare a festa la propria casa, l’albero di Natale o la tavola che verrà imbandita per la sera della vigilia o per il pranzo del 25, a seconda della tradizione familiare.
Pepco: il negozio che mancava a Genova!
È proprio il caso di dirlo: Pepco è il negozio che mancava a Genova e che in molti stavano aspettando. Nonostante il brand si stia diffondendo rapidamente in Italia, sono ancora diverse le città in cui manca un punto vendita Pepco dunque i genovesi possono ritenersi fortunati. Avere un negozio come questo vicino a casa, specie in periodo natalizio, significa poter risparmiare moltissimo senza rinunciare mai alla qualità e questo è indubbiamente un grande vantaggio da non lasciarsi sfuggire!














