ELEZIONI COMUNE DI GENOVA
 / Economia

Economia | 24 dicembre 2021, 07:00

Formula Zena: il metodo per la ristrutturazione "chiavi in mano" di Zena Costruzioni

Offrire ai clienti la soluzione completa per poter ristrutturare casa garantendo tempi e costi di consegna attraverso un processo preciso e trasparente che non lascia spazio a imprevisti: è questo l’obiettivo di Zena Costruzioni.

Formula Zena: il metodo per la ristrutturazione "chiavi in mano" di Zena Costruzioni

Offrire ai clienti la soluzione completa per poter ristrutturare casa garantendo tempi e costi di consegna attraverso un processo preciso e trasparente che non lascia spazio a imprevisti: è questo l’obiettivo di Zena Costruzioni, azienda genovese che si occupa di ristrutturazioni a 360° controllando e gestendo tutte le fasi e gli attori del processo di rinnovamento di un'abitazione lasciando al cliente solo il piacere di osservare la trasformazione.

A rendere possibile tutto ciò sono il tempo e le risorse che vengono messe in campo dall'azienda prima dell'avvio dei lavori. Prendendo tutte le decisioni in fase precedente all'apertura del cantiere e tenendo sotto controllo tutte le variabili che entrano in gioco in una ristrutturazione, Zena Costruzioni garantisce che non vi saranno interruzioni sui lavori o extra costi non preventivati.

Come funziona la Formula Zena

La Formula Zena è trasparente e permette al cliente di conoscere sempre quale sarà la fase successiva dei lavori in termini di tempi e costi, assicurando sicurezza e tranquillità.

Dopo aver ricevuto la richiesta di preventivo, l'azienda contatta il cliente per chiarire le prime informazioni necessarie e fissa insieme a quest'ultimo un primo appuntamento gratuito e non vincolante.

Il primo appuntamento in studio assume la forma di un incontro preliminare in cui il cliente si presenta con la planimetria dell'immobile oggetto di intervento. Attraverso un vero e proprio briefing l'azienda richiede al cliente tutte le informazioni relative alle proprie richieste e desideri che possono riguardare necessità, tempi, costi e allo stesso tempo l'azienda è pronta ad esporre al cliente con chiarezza quello che sarà il suo metodo di lavoro.

Al termine di questo incontro, quindi, si avranno a disposizione tutte le informazioni necessarie ai fini della strutturazione dell'offerta e della proposta di progetto. Questo primo appuntamento si conclude accordando con il cliente una data per un secondo incontro.

Durante il secondo incontro presenta al cliente in maniera chiara ed esaustiva la proposta di progetto elaborata attraverso le informazioni e le esigenze espresse durante il primo appuntamento, in cui verranno definiti tutti i dettagli su costi e tempistiche dell'incarico.

Ottenuto l'incarico dal cliente inizia la vera e propria fase di progettazione. Alcuni professionisti dell'azienda si recheranno all'immobile per effettuare il rilievo in modo da prendere tutte le misure necessarie alla redazione del progetto definitivo. Una volta prese le misure verrà verificato quanto stabilito in fase preliminare e verrà adattato il progetto definitivo.

Con il progetto definitivo alla mano l'azienda provvede a fissare un appuntamento in showroom in cui un consulente dedicato supporterà il cliente, attraverso consigli professionali nella scelta delle forniture, tenendo conto delle linee guida del progetto e del budget, e procede quindi all'ordine dei materiali organizzando insieme all'azienda la consegna, garantendo il massimo rispetto dei tempi e della qualità.

La fase successiva prevede un nuovo incontro in studio in cui verranno chiariti al cliente tutti gli aspetti tecnici ed estetici.

Ottenuta l'approvazione da parte del cliente, l'azienda provvede quindi alla redazione degli elaborati esecutivi e delle pratiche edilizie necessarie alla realizzazione del progetto che verranno presentate agli uffici comunali dall'azienda stessa.

Giunti alla fase di inizio dei lavori la Zena Costruzioni offrirà ai clienti un team di professionisti dedicato tra cui un direttore dei lavori che sarà a disposizione degli stessi in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità. L'azienda stessa si occuperà di avvertire condomini e amministratore, comunicando l'inizio dei lavori a tutti gli interessati.

Una volta terminati i lavori secondo tempi e costi concordati non termina il supporto da parte dell'azienda che assicura assistenza gratuita al cliente con interventi di riparazione agli impianti fino a 10 anni, all'intonaco fino a 5 anni e al colore fino a 2 anni.

I vantaggi di Formula Zena

Grazie alla sua esperienza e professionalità, Zena Costruzioni permette al cliente di vivere la ristrutturazione, da sempre vista come un momento di grande stress, come invece un'occasione per affidarsi e lasciarsi guidare in un processo che porterà alla realizzazione della casa dei propri sogni con la sola curiosità del risultato finale.

Tutto il lavoro che l'azienda svolge per definire in maniera chiara le fasi del progetto e prevenire tutte le problematiche relative a questo grande passaggio nella vita di un cliente, quale la ristrutturazione, ha permesso a Zena Costruzioni di affermarsi sul territorio di Genova attraverso il servizio completo e sicuro della sua Formula Zena.

Per maggiori informazioni: https://domuszena.it/formula-domus/

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium