ELEZIONI COMUNE DI GENOVA
 / Politica

Politica | 08 febbraio 2022, 11:19

Forza Italia, Claudio Eva nominato responsabile dei Seniores del partito a Genova

Scelta unanime da parte del Comitato Direttivo cittadino degli over 65 azzurri, convocato dal responsabile regionale Guido Grillo

Forza Italia, Claudio Eva nominato responsabile dei Seniores del partito a Genova

Si è svolta venerdì 4 febbraio a Genova, presso la sede regionale di Forza Italia in via Savona, la prima riunione del Comitato Direttivo cittadino dei Seniores del partito, convocata dal responsabile regionale degli over 65 azzurri, Guido Grillo. Presente anche il commissario del partito per la Grande Città di Genova, l’avvocato Mario Mascia, capogruppo di Forza Italia a Palazzo Tursi.

Nel corso dell’incontro è stato indicato all’unanimità quale responsabile cittadino dei Seniores genovesi di Forza Italia il prof. Claudio Eva, già ordinario di Fisica Terrestre e docente di Sismologia presso l’Università degli Studi di Genova, storico rappresentante del movimento politico fondato da Silvio Berlusconi e già candidato sindaco nel 1997. Attualmente è presidente del Circolo “Genova cresce”.

“Il Comitato dei Seniores – si legge in una nota diffusa quest’oggi - si è inoltre messo a disposizione del partito per partecipare fattivamente alla prossima campagna elettorale per le amministrative di Genova, avendo particolare riguardo alle istanze relative alle problematiche degli anziani. A tal proposito il Comitato si farà promotore di singole iniziative nei nove Municipi, mirate ad individuare specifiche criticità nella gestione dei servizi che coinvolgono le persone anziane, al fine di trovare soluzioni anche in collaborazione col Garante dei diritti degli anziani, figura istituita a livello comunale lo scorso anno proprio per iniziativa del gruppo consiliare di Forza Italia a Palazzo Tursi”. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium