/ Politica

Politica | 08 febbraio 2022, 17:30

Terzo valico, la critica di Cristina Lodi al sindaco alla vigilia della visita di Mario Draghi (Video)

La consigliera comunale del Pd Cristina Lodi ha attaccato il primo cittadino che domani accompagnerà il premier al cantiere

Terzo valico, la critica di Cristina Lodi al sindaco alla vigilia della visita di Mario Draghi (Video)

Critiche dall'opposizione al sindaco Marco Bucci relative al cantiere del terzo valico, terza tappa della visita di domani del presidente del consiglio Mario Draghi. La consigliera comunale del Pd Cristina Lodi ha attaccato il primo cittadino che domani accompagnerà il premier al cantiere, sostenendo che in questi anni è mancato il dialogo con i cittadini che stanno subendo i disagi dovuti ai lavori.



"Domani sarà un'importante visita quella del presidente del consiglio Mario Draghi, presso i cantieri del terzo valico. - dichiara Lodi a La Voce di Genova - Peccato che chi lo accompagnerà, soprattutto l'amministrazione comunale non credo che gli farà presente tutti i problemi che riguardano la cantierizzazione e soprattutto la convivenza tra gli abitanti della Valpolcevera, soprattutto tra Fegino, Trasta e Bolzaneto, e anche di Sampierdarena per la parte di traffico dei mezzi. Quando si fanno le grandi opere e si pensa che siano importanti è importante anche immaginare dei cambiamenti e delle risoluzioni positive non solo per la città ma anche attraverso opere di rigenerazione urbana e di rapporto positivo con le persone confinanti con i cantieri".

"Di questo - conclude Lodi - l'amministrazione comunale, abbiamo già visto e ne è completamente dimenticata e suppongo che domani, al presidente del consiglio non avrà elementi di cui parlare".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium