/ Politica

Politica | 21 marzo 2022, 19:27

Elezioni comunali, inaugurazione dello Spazio Eventi a Genova, Bucci: "Con la Lega mi sembra di essere a casa" (Foto e Video)

Dopo aver detto a Dello Strologo di essere più di sinistra di lui, Bucci ha detto di sentirsi a casa con i militanti del Carroccio

Elezioni comunali, inaugurazione dello Spazio Eventi a Genova, Bucci: "Con la Lega mi sembra di essere a casa" (Foto e Video)

Dopo aver detto al candidato della coalizione progressista Ariel Dello Strologo di essere più di sinistra di lui, il sindaco Marco Bucci, intervenendo all'inaugurazione dello Spazio Eventi della Lega, questa sera, questa sera rivolgendosi al pubblico ha detto di sentirsi a casa con i militanti del Carroccio.


Come una sera dissi a Edoardo (Rixi presente in sala, ndr) durante uno degli incontri in un ristorante, con la Lega mi sembra di essere a casa”, ha detto il sindaco. Al convegno hanno preso parte alcuni dei componenti della giunta guidata da Bucci, come gli assessori Giorgio Viale e Paola Bordilli, oltre al presidente del consiglio comunale Federico Bertorello. Sui cinque anni della sua amministrazione, Bucci ha commentato: “Abbiamo cambiato il sentimento della città di Genova”.

Tra gli interventi anche quello di Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera: “Se non riusciamo a ottenere tutto quello che vorremmo – ha detto Molinari – è perché un terzo dei seggi in parlamento a chi non voleva la diga foranea, non voleva la Tav, non voleva il terzo valico, non voleva il gasdotto in Puglia, non li abbiamo dati noi, li ha dati qualcun altro”, ha detto Molinari riferendosi agli alleati di governo del Movimento 5 Stelle.

Stoccate anche al Pd: “Non è colpa nostra se questi sono lì, il problema di questa legislatura è stato il fatto che noi abbiamo un parlamento bloccato dal Partito Democratico”.

Francesco Li Noce


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium