/ Genova

Genova | 22 marzo 2022, 16:46

Rossi, Lega: “Via Mura degli Zingari, tanti progetti da realizzare”

"Via Mura degli Zingari, spesso teatro di abbandono di rifiuti ingombranti e dormitorio per sbandati presenta progetti per riqualificare l’intera zona"

Rossi, Lega: “Via Mura degli Zingari, tanti progetti da realizzare”

"Via Mura degli Zingari è una zona importante del Municipio Centro Ovest ed è anche molto popolosa. Vi abitano, infatti, un grande numero di persone. Purtroppo, però, la via è spesso teatro di abbandono di rifiuti ingombranti e dormitorio per sbandati. In passato sono state chieste dai residenti delle progettualità riqualificative sia dal punto di vista urbano, e per l’lluminazione. “ Avevamo chiesto anche l’installazione di telecamere per combattere queste cattive abitudini” commenta il consigliere leghista Davide Rossi che continua dicendo “Ho chiesto, quali sono le migliorie che l’Amministrazione intende portare avanti per risolvere queste annose problematiche”.

Uno dei progetti di riqualificazione prevedeva anche l'insediamento di un albergo legato ad una grande catena cittadina e nazionale, però oggi non se ne sa nulla anche se gli iter realizzativi sono iniziati. “Chiedo, inoltre, il cronoprogramma anche per questo progetto. I residenti del quartiere meritano rispetto e dignità e voglio sapere quanto prima i tempi di realizzo e le migliorie decise dall’Amministrazione per rendere decorosa la vita delle persone” conclude il consigliere della Lega in Comune Davide Rossi

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium