/ Sport

Sport | 23 marzo 2022, 17:30

Samp e Genoa in lotta per la salvezza, le parole di Augello e Cambiaso

Augello: "Partita col Venezia deve essere una spinta per affrontare le prossime al meglio". Cambiaso: "Blessin ha portato tanta voglia, tanto carisma e soprattutto una ventata d’aria fresca

Samp e Genoa in lotta per la salvezza, le parole di Augello e Cambiaso

Euroflora è anche derby, infatti oggi sono state presentate le maglie di Sampdoria e Genoa con l'evento come sponsor. A rappresentare le due squadre Tommaso Augello per la Sampdoria e Andrea Cambiaso per il Genoa.

I due calciatori hanno anche parlato della classifica dello loro rispettive squadre

Il difensore blucerchiato ha detto: “La partita col Venezia era più che decisiva, bisognava vincere e lo abbiamo fatto e da ora in avanti questa partita deve darci una spinta per affrontare le prossime al meglio. L'obiettivo della Samp è di tararsi fuori il prima possibile dalla lotta salvezza. il ritorno di Giampaolo è stato Importante perché conosceva già l'ambiente e questo ci ha aiutato”.

Infine, il giocatore della Samp ha ricordato che il derby si tornerà a giocare a capienza piena: "Giocheremo in casa noi, tornano i tifosi e sarà un bellissimo spettacolo per tutta la città".

Andrea Cambiaso ha commentato il ritorno al successo contro il Torino: “Siamo molto contenti, vittoria che mancava da tanto e cerchiamo di continuare su questa strada”. Inoltre, il rossoblù ha parlato del suo infortunio: “Non so ancora quali sono i miei tempi di recupero, ma spero di esserci per il derby”.

Per finire ha sottolineato l’importanza dell’arrivo del nuovo allenatore: “Blessin ha portato tanta voglia, tanto carisma e soprattutto una ventata d’aria fresca che serviva alla squadra ed è stato molto importante per noi”.

Redazione


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium