/ Politica

Politica | 30 marzo 2022, 13:10

Sanità e Pnrr, venerdì 1° aprile convegno pubblico della Lega a Genova

L’appuntamento è alle 20.30 nella sala del Cineclub Nickelodeon in via della Consolazione 5r

Sanità e Pnrr, venerdì 1° aprile convegno pubblico della Lega a Genova

“Strategie sanitarie. Come cambia la sanità con i finanziamenti del Pnrr”. E’ il titolo del convegno pubblico organizzato dal gruppo consiliare Lega Liguria-Salvini in Regione Liguria che si terrà venerdì 1 aprile.

L’appuntamento è alle 20.30 nella sala del Cineclub Nickelodeon in via della Consolazione 5r a Genova. Sono previsti gli interventi del consigliere regionale e presidente della III commissione Attività produttive e Lavoro Alessio Piana, del consigliere regionale e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto, del coordinatore Struttura di missione sanità regionale Giuseppe Profiti, del direttore generale dell’Asl 3 Genovese Luigi Carlo Bottaro, del direttore generale dell’ospedale policlinico San Martino di Genova Salvatore Giuffrida, del presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Genova Alessandro Bonsignore, dei rappresentanti della Formazione Medici di base, delle Professioni sanitarie, della Federazione italiana Medici di famiglia (Fimmg).

Modera il giornalista Diego Piastacchi. La cittadinanza è invitata a partecipare. A causa del numero limitato di posti a sedere è consigliata la prenotazione ai numeri 0105485836 e 010548442 oppure inviando un’email a gruppo.legaliguriasalvini@regione.liguria.it.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium