Al via la sesta edizione di Discover Italy, l’evento nel quale hotel e operatori italiani incontrano i migliori buyer.
L’appuntamento di quest’anno, che si svolgerà nelle giornate di oggi e domani, venerdì 8 aprile, sempre nella consueta location dell’ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante, si arricchisce con una importante novità: una giornata ulteriore di workshop nella quale gli espositori avranno l’opportunità di incontrare operatori provenienti esclusivamente dal nostro territorio.
I partecipanti potranno affidarsi a un sofisticato algoritmo in grado di calcolare il perfect match tra domanda e offerta, dando così vita a un innovativo sistema di appuntamenti. Uno strumento che ottimizza sia la qualità degli incontri sia il tempo da dedicare alla realizzazione della propria agenda.
Sono già prenotati oltre 4mila appuntamenti di buyer internazionali per consorzi turistici e hotel della Liguria.
Un evento che, anche quest’anno ha registrato, il sold out con numeri in netta crescita di buyer e seller rispetto all’anno precedente oltre alla riconferma di partner istituzionali d’eccezione, con i sei Comuni sponsor dell’evento: Chiavari, Lavagna, Santa Margherita, Sestri Levante, Portofino e la new entry Levanto che presenteranno la propria offerta turistica nella conferenza stampa di apertura di Discover Italy insieme a una rappresentanza di Enit e del Ministero del Turismo.














