/ Politica

Politica | 11 aprile 2022, 17:29

Il consigliere Maranini "Prima di preoccuparsi delle frottole Bucci pensi a dare risposte"

Lo sfogo del consigliere del Municipio Centro Ovest: "Durante l'ultimo consiglio Municipale troppe mie interpellanze non hanno ottenuto alcuna risposta"

Il consigliere Maranini "Prima di preoccuparsi delle frottole Bucci pensi a dare risposte"

"Caro Signor Sindaco, perennemente  in campagna elettorale,  ho constatato nuovamente quanto le dia fastidio che ci sia qualcuno che metta in dubbio l'operato  suo e della giunta che lei ha scelto,  vedo quanto vorrebbe, a parole, dimostrare di tenere alla verità,  quanto si mostri contro a quelle che lei stesso  chiama "frottole",  ebbene le chiedo allora cosa pensa delle omissioni,  delle mancare risposte, dei tempi lunghissimi, ben oltre i canonici 30 giorni del regolamento, occorsi per ottenere poche e risicate risposte,  le chiedo quando e se arriveranno mai le risposte alle mie interpellanze,  sull'impianto industriale per compattare la Plastica e sull'isola Ecologica andati distrutti sotto il crollo del Ponte Morandi,  sulla normativa  utilizzata  per dare riferimenti certi in caso di sinistri sulle piste ciclabili,  sul trasporto pubblico ipotizzato in quattro assi per il quali sono stati presentati dei progetti che non si parlano con gli altri servizi della città come la nettezza urbana,  sul passaggio dei pericolosi  carri cisterna che lei dice non passeranno sulla linea Campasso Santa Limbania tra porto e terzo valico.  Durante l'ultimo consiglio Municipale troppe mie interpellanze non hanno ottenuto  alcuna risposta...  Omissioni appunto che annientano il valore stesso del decentramento,  che annullano la rappresentanza  di decine di migliaia di cittadini genovesi dei consigli Municipali.  
Prima di preoccuparsi delle frottole pensi a dare risposte! Vedi video Consiglio Municipale dal minuto 1h18'"

Così il consigliere Fabrizio Maranini, Presidente Commissione Seconda Municipio II Centro Ovest. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium