/ Politica

Politica | 11 maggio 2022, 13:19

Presentati a Chiavari i 16 candidati di Fratelli d’Italia che hanno firmato 'il patto anti inciucio'

La lista è composta da 7 donne e 9 uomini a sostegno del candidato Sindaco Giovanni Giardini. Balleari: "Siamo l’unico partito nazionale che si presenta con una sua lista"

Presentati a Chiavari i 16 candidati di Fratelli d’Italia che hanno firmato 'il patto anti inciucio'

“Questa è una lista costruita con il lavoro quotidiano di mesi fatto sul territorio – esordisce il coordinatore provinciale e capogruppo in Regione Liguria di FdI Stefano Balleari che spiega - in questa lista c’è la Chiavari autentica che ogni giorno lavora, produce e pensa al futuro. Donne e uomini che si sono messi al servizio del territorio e che hanno avuto il coraggio di metterci la faccia e la coerenza dell’appartenenza politica che non è scontata soprattutto quando troviamo liste civiche che di civico non hanno nulla. Oggi a Chiavari presentiamo non solo una lista elettorale, ma una proposta politica fatta di coerenza e passione; noi oggi proponiamo a chi è deluso dalle sirene dell’anti-politica la politica sana fatta di ascolto e soluzioni, di coerenza e competenza che con responsabilità vuole portare Chiavari ad occupare il posto che le compete senza”.

I 16 candidati sono stati scelti per le loro competenze ed esperienze che sono il bagaglio che portano in dote alla futura amministrazione Giardini; dal commercio allo sport, dalla ristorazione alla sanità, dall’accoglienza e turismo sino alla nautica ed i servizi sono questi i settori rappresentati da questa lista che è composta da donne e uomini della Chiavari che produce e che lavora per far tornare la città capitale morale del Tigullio come è sempre stata. Cosa che l’amministrazione uscente pare abbia dimenticato.

“Comporre per la prima volta una lista a Chiavari ha un significato ben preciso: la coerenza che Giorgia Meloni ha dimostrato in questi anni porta la gente a ritrovare fiducia nella politica e a volersi impegnare per il bene comune – commenta il commissario regionale di FdI Matteo Rosso – con lo stesso spirito che abbiamo chiesto l’altro ieri a Genova anche oggi chiediamo a questi candidati di prendersi impegni chiari con gli elettori e che la parola che danno oggi non è una semplice promessa elettorale, ma un patto che va rispettato sempre. Questo è lo spirito di Fratelli d’Italia, di Giorgia Meloni e di tutta la dirigenza del partito”.

Files:
 Candidati Chiavari Fdi (804 kB)

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium