/ Attualità

Attualità | 08 giugno 2022, 09:52

Marco Vannucci è il nuovo segretario generale della UIL FPL Genova

Eletta anche la nuova segreteria territoriale composta da Paola Profumo, Ivo Giambarrasi, Paolo Badalini, Giovanni Cadili Rispi e Claudio Pensiero

Marco Vannucci è il nuovo segretario generale della UIL FPL Genova

Marco Vannucci è il nuovo segretario generale della UIL FPL Genova. 

L'elezione è avvenuta durante il VI Congresso della UIL FPL Genova tenutosi presso l'Albergo dei Poveri in data 7 giugno 2022. Al contempo è stata eletta la nuova segreteria territoriale composta da Paola Profumo, Ivo Giambarrasi, Paolo Badalini, Giovanni Cadili Rispi e Claudio Pensiero.

Il segretario uscente Carlo Benvenuto viene nominato nuovo tesoriere e Aldo Ragni consigliere esperto.

Ai lavori hanno partecipato il segretario generale della categoria Michelangelo Librandi, il responsabile del Terzo Settore Bartolomeo Perna e il segretario generale della Uil Liguria Mario Ghini.

"Dopo due anni segnati dalla pandemia la nostra missione assume un valore ancora più importante - commenta Vannucci - il mandato che mi viene assegnato oggi porterà me e la mia squadra a chiedere con lealtà e spirito di sacrificio di restituire una dignità ai lavoratori della sanità e degli enti pubblici, a pretendere rispetto per chi è stato chiamato con troppa facilità eroe e poi è stato abbandonato il secondo successivo" conclude.

Marco Vannucci, genovese classe 1972, lavora all'ospedale Galliera di Genova, dove recentemente la UIL FPL è stato il sindacato più votato alle elezioni RSU di Aprile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium