/ Eventi

Eventi | 25 luglio 2022, 11:01

Santa Margherita Ligure: mercoledì sera in piazza del Sole spettacolo di cabaret con Katia Follesa e Angelo Pisani

Una divertente serata di cabaret, in piazza del Sole, a Santa Margherita Ligure, è attesa per mercoledì alle 21:30, quando Katia Follesa e Angelo Pisani proporranno il loro show, dal titolo “Finché social non ci separi” live

Santa Margherita Ligure: mercoledì sera in piazza del Sole spettacolo di cabaret con Katia Follesa e Angelo Pisani

Una divertente serata di cabaret, in piazza del Sole, a Santa Margherita Ligure, è attesa per mercoledì alle 21:30, quando Katia Follesa e Angelo Pisani proporranno il loro show, dal titolo “Finché social non ci separi” live.

Ecco un estratto delle battute che il pubblico potrà sentire da Katia Follesa e Angelo Pisani: «Hai mai detto al partner che non va bene che venga a dormire con le calze antiscivolo? Sei mai riuscito a dire che prima di baciarti al mattino dovrebbe lavarsi i denti? Hai mai spiegato alla tua «Lei» che il lavandino non è recipiente per i trucchi?»
Ecco il succo di questo divertentissimo spettacolo. Molte coppie convivono non dicendosi le cose, e a lungo andare si va in crisi. Angelo e Katia, insieme sul palco ma anche nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, comprese le cose meno belle, con un affiatamento da ammirare: per farlo in questo loro lavoro teatrale si sono affidati a una sottile ironia che smorza i toni, senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.
Tutto parte da una lista di difetti: Katia scrive quelli di Angelo e lui fa lo stesso con quelli di lei. La lista viene mostrata al pubblico, che non solo assisterà allo scambio comico a suon di «amorevoli critiche», ma sarà chiamato a dire la sua attraverso un meccanismo di bigliettini anonimi e dei social.

Possiamo anticipare che qualcuno si aggirerà tra il pubblico e che i telefoni, volendo, potranno restare accesi! Un percorso comico a tappe sulla convivenza di coppia, per sottolineare come la bellezza stia nella diversità dei due emisferi: maschile e femminile, raccontati in un percorso interattivo.

Lo spettacolo, scritto in collaborazione con Luciano Federico, per la regia di Angelo Raffaele Pisani e Katia Follesa, audio e luci a cura di Dino Pecorella, è a pagamento. Per informazioni si può telefonare allo 0187 648366, i biglietti in prevendita sono disponibili sulle piattaforme Vivaticket e Ticketone. Botteghino presso il Cinema Centrale di largo Giusti a Santa Margherita Ligure.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium