Sarà Maria Sole Ferrieri Caputi l'arbitro di Sampdoria - Reggina, prima gara ufficiale della nuova stagione dei blucerchiati.
La sfida in programma alle 21.15 di venerdì 5 agosto sarà dunque affidata al primo direttore di gara donna ad avere diretto una partita ufficiale di una società della massima serie del calcio italiano: cadde lo scorso 15 dicembre in occasione di Cagliari-Cittadella, match valido per i sedicesimi di Coppa Italia.
Ad affiancare il fischietto di Livorno ci saranno gli assistenti Liberti e C. Rossi, mentre il quarto ufficiale sarà Virgilio. Al Var Marini e M. Rossi
Lunedì 8 agosto, alle 17.45, toccherà al Genoa scendere in campo al Ferraris contro il Benevento sempre per la coppa nazionale. Arbitrerà l'incontro il signor Andrea Colombo della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Vono. Quarto uomo sarà il signor Fiero, mentre al var ci saranno Nasca e S. Longo
In Breve
lunedì 15 giugno
sabato 13 giugno
venerdì 12 giugno
giovedì 11 giugno
mercoledì 10 giugno
martedì 09 giugno
lunedì 08 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Sport
Gen Z - il mondo dei giovani
Sport | 01 agosto 2022, 15:01
Coppa Italia, Maria Sole Ferrieri Caputi arbitrerà Samp-Reggina. Genoa-Benevento affidata a Colombo di Como
Le designazioni per i match delle genovesi
Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it














