/ Economia

Economia | 23 agosto 2022, 07:00

6 siti sicuri per comprare Follower Instagram

Classifica dei migliori portali per comprare follower Instagram.

6 siti sicuri per comprare Follower Instagram

Classifica dei migliori portali per comprare follower Instagram

  1. Servizio per utenti inesperti - Followerius
  2. Miglior servizio per l'acquisto di follower in tutto il mondo - SocialBoss
  3. Servizio di facilità d'uso - InstaGrowing
  4. Miglior sito Italiano - ComprareFollower
  5. Servizio per chi ha ancora dei dubbi - PopularityBox
  6. Consegna rapida - Liketron

I social network sono uno dei moltissimi tool di social media marketing di cui aziende, privati ed e commerce non possono più fare a meno.

Instagram è una piattaforma in cui caricare immagini, video, reels sotto il minuto di lunghezza, storie e dirette per interagire in tempo reale con i follower.

Per diventare creators influenti su Instagram, bisogna investire tempo e risorse per studiare il comportamento delle persone, così da spingerle a diventare follower, mantenendo alta la qualità dei post e il livello di engagement.

Non sempre il tempo e le energie spese ripagano velocemente le fatiche degli aspiranti creators e influencer. Se avete necessità di crescere su Instagram alzando il numero di iscritti, potreste valutare di acquistare follower Instagram presso un portale specialista nel settore.

Tuttavia, non dovreste mai fidarvi della prima piattaforma che trovate senza prima controllare approfonditamente il suo modus operandi, le garanzie che può offrire ai clienti, i prodotti in vendita oppure i tempi di consegna.

Ecco per voi una selezione dei portali più sicuri per comprare follower Instagram in modo rapido, che voi stessi potrete controllare prima di procedere all'acquisto. Tra i siti che vi raccomandiamo in questa recensione, ci sono ComprareFollower, SocialBoss, InstaGrowing, Followerius, PopularityBox e Liketron.

Sono tutti servizi estremamente professionali, ma ci teniamo a farvi presenti questi difetti, se così possiamo definirli. I siti non operano sui profili privati di Instagram né su quelli vietati ai minori. Inoltre, non accettano PayPal tra i metodi di pagamento.

I prezzi dei bundle sono estremamente competitivi e bassi, soprattutto per i bundle di piccola taglia.

Una volta che avete terminato di comprare seguaci Instagram, potrete eventualmente acquistare anche altri tipi di reazioni; con questo accorgimento, avrete un risultato a tutto tondo che vi aiuterà a dare un aspetto più professionale al vostro profilo.

I siti della lista seguente sono pensati per privati, aziende e aspiranti influencer con la necessità di procurarsi dei follower su Instagram.

Anche se può sembrare una buona idea, evitate di comprare più pacchetti piccoli contemporaneamente da siti differenti; per quanto ciascun sito sia affidabile, una crescita di questo tipo risulterebbe sospetta.

Sito sicuri per comprare follower Instagram - Followerius

Followerius è uno dei migliori siti tra quelli che abbiamo controllato. È adatto a tutti gli utenti che vogliono comprare follower Instagram rapidamente e senza rischi. Anche gli utenti che richiedono assistenza durante i loro acquisti e che non conoscono bene il mondo di Instagram e dei social network potranno usare Followerius senza rischi.

All'interno del catalogo, il pacchetto di seguaci Instagram più piccolo conta 100 seguaci e costa solo 3,19€. Si tratta del pacchetto migliore per chi non ha mai usato questo sito e vuole prima testarlo senza sforare il budget.

Il pacchetto più grande, invece, è quello da 50.000 follower Instagram, che costa 527,99€. Per via delle dimensioni notevoli, sconsigliamo l'acquisto di questo bundle a chiunque non abbia un account più che affermato.

Quali sono i pro di Followerius

Followerius è perfetto per chi vuole migliorare le statistiche di più profili social tutti in una volta. Oltre alle statistiche di Instagram può boostare anche quelle di YouTube, Twitter, TikTok e Facebook.

Chi desidera boostare solo Instagram potrà acquistare sia seguaci, sia like, auto like, visualizzazioni e commenti e persino salvataggi.

Tra i pregi più evidenti di Followerius:

  • Il design di Followerius è minimalista e piacevole. Il sito è fornito di una sezione dedicata alle FAQ particolarmente esaustiva e ben strutturata, utile per rispondere ai dubbi più frequenti. Chi non trovasse risposta ai propri quesiti, può usufruire di un'assistenza clienti presente e puntuale.

  • Nel catalogo non ci sono bundle di seguaci di dimensioni eccessiva, per proteggere i clienti ignari: un pacchetto da 100.000 follower Instagram, per esempio, apparirebbe come estremamente sospetto e comporterebbe gravi danni alla reputazione del profilo Instagram del suo proprietario.

  • Gli iscritti venduti sono tutti premium e l'algoritmo di Instagram dovrebbe considerarli persone vere.

  • I pacchetti di iscritti hanno delle tempistiche di consegna lente e graduali. Per esempio, il pacchetto da 100 follower Instagram richiede 1-2 giorni per arrivare a destinazione, ma il bundle da 50.000 richiede dai 10 ai 25 giorni affinché il cliente riceva fino all'ultimo follower acquistato.

  • I clienti che desiderano un pacchetto di iscritti diverso da quelli nel catalogo possono richiederlo all'assistenza clienti e riceverlo a un prezzo più alto.

  • Ogni ordine è accompagnato da una garanzia di 30 giorni per proteggere dai cali di follower. Un calo del 5-20% è normale, ma chi subisce un calo eccessivo può ricevere gratuitamente una ricarica dei follower Instagram persi senza spese ulteriori.

  • Ci sono diversi metodi di pagamento tra quelli suggeriti, tra cui le carte di credito e di debito (Mastercard, Maestro e Visa). Potrete sfruttare anche il credito Apple Pay e Google Pay.

Ottenere Follower.

SocialBoss

SocialBoss è un altro sito particolarmente valido, perfetto se volete migliorare le performance dei vostri social. Questi servizi sono dedicati a influencer e aspiranti influencer, celebrità, personaggi pubblici, politici, organizzazioni benefiche, aziende e tanti altri.

I followers comprati su SocialBoss non possono interagire con i post, pertanto non lasceranno like e commenti e non si metteranno a visualizzare storie e video; tuttavia, potrete ordinare anche dei veri follower Instagram che invece interagiscono. Il pagamento può essere fatto con carte di credito e di debito, oppure il credito di Apple Pay o Google Pay.

Ci sono due diverse tipologie di iscritti particolari che potrete acquistare, ovvero:

  • i pacchetti di follower arabi: un pacchetto da 50 follower arabi costa 1,99 $ e viene consegnato in 1-2 ore. Il pacchetto più grande, da 10.000 followers, verrà consegnato in 1-3 giorni e costa 149,99 $.

  • I pacchetti di follower veri, in grado di migliorare più velocemente l'engagement del profilo. In questo caso, i pacchetti hanno dimensioni contenute e prezzi più alti. Si parte dai 5,99 $ per il pacchetto da 100 follower veri fino a raggiungere gli 89,99 $ per il bundle da 5.000.

Quali sono i pro di SocialBoss

SocialBoss è stato creato per occuparsi di diversi social network. Tra i più famosi: YouTube, TikTok, Twitter, Facebook, Spotify, Telegram e Instagram stesso.

Tra i lati positivi più evidenti:

  • I follower venduti dalla piattaforma sono tutti di altissima qualità, per imitare un'attività naturale che non verrà considerata sospetta dalla rete neurale di Instagram.

  • La consegna dei seguaci Instagram comprati inizierà entro 2-5 minuti dall'aver completato il pagamento, anche se i tempi totali di consegna variano in base alle dimensioni del pacchetto.

  • La sicurezza degli acquirenti viene preservata da uno speciale algoritmo interno che riesce a determinare il numero di interazioni da effettuare su un determinato profilo Instagram senza causare problemi.

  • Come ulteriore precauzione, il servizio non fornisce pacchetti troppo grandi per evitare segnalazioni ai profili dei clienti.

  • Per tutelare la privacy dei clienti, durante il pagamento non è richiesta la password del profilo Instagram.

  • I follower Instagram acquistati non sono dei semplici bot, ma profili di alta qualità che appaiono come il più realistici possibili.

  • Il servizio di assistenza è particolarmente attivo e pronto a rispondere per ogni dubbio. In particolare, l'assistenza può confezionare dei bundle pensati su misura per i clienti che ne fanno richiesta, differenti da quelli in vendita nel catalogo.

  • Chi non necessita del servizio di assistenza può comunque leggere la pagina delle FAQ, in cui compaiono tutti i dubbi più frequenti dei clienti e i consigli che SocialBoss consiglia di seguire.

  • SocialBoss è un ottimo servizio per chi necessita di followers provenienti da tutto il mondo: il 40% dei profili è di origine americana o europea, mentre un ulteriore 40% è di origine araba o asiatica.

  • Ciascun acquisto è protetto da una garanzia che dura 30 giorni, da utilizzare se il numero di follower Instagram comprati dovesse scendere in percentuale superiore al 20%. Grazie all'assistenza, potrete riavere gli iscritti persi gratuitamente.

  • Se dopo 10 giorni dal pagamento di un ordine non aveste ancora ricevuto niente, avrete 30 giorni per farvi rimborsare completamente.

  • Il pagamento può essere effettuato in vari modi, tra cui carte Visa, Maestro e MasterCard, oppure tramite Bitocoin, Etherium e credito Apple Pay e Google Pay.

InstaGrowing

InstaGrowing è un servizio che abbiamo selezionato per la sua semplicità di utilizzo. Il sito è molto sicuro per i suoi clienti, con un occhio di riguardo per la privacy degli utenti.

Quali sono i pro di InstaGrowing

InstaGrowing fa parte di un panorama competitivo e si dimostra tra i migliori siti del suo genere. In particolare:

  • InstaGrowing fornisce ai suoi clienti un catalogo ricco di bundle diversi; se il vostro pacchetto ideale non è tra quelli disponibili potrete contattare il servizio di assistenza per farne richiesta.

  • Il servizio di assistenza è molto preparato e gentile.

  • I follower che acquistate vengono consegnati in tempi relativamente lunghi, a seconda delle dimensioni del bundle; per evitare di allarmare l'algoritmo di Instagram, i pacchetti più grandi richiederanno più tempo.

  • I seguaci acquistati sono tutti di alta qualità, ovvero quasi identici a quelli naturali.

ComprareFollower

ComprareFollower è un sito specializzato nell'incremento dei follower, utile anche per gli utenti poco esperti che devono comprare follower Instagram. Il servizio è facile da usare e quasi tutti i pacchetti in vendita sono compatibili con ogni tipo di account Instagram, inclusi quelli avviati.

Quali sono i pro di ComprareFollower

ComprareFollower è un sito non troppo diverso da quelli esaminati finora; anch'esso è egualmente valido e semplice da usare. In particolare:

Il catalogo di ComprareFollower è adatto alla maggior parte dei profili Instagram, inclusi quelli più affermati o appena inaugurati.

Se il catalogo non fosse sufficiente, è possibile scrivere all'assistenza per ottenere un bundle costruito appositamente per il cliente.

Gli ordini sono tutti accompagnati da una garanzia di 30 giorni della quale potrete usufruire nel caso i follower acquistati calino dopo l'acquisto. Nessun sito può garantire che una parte di follower non rimuova l'iscrizione, ma tale percentuale non deve superare il 20.

Il servizio di assistenza è sempre pronto a rispondere.

I seguaci Instagram acquistabili sono di alta qualità e sono consegnati lentamente per non insospettire la rete neurale di Instagram.

PopularityBox

PopularityBox è un portale che può migliorare le statistiche di vari profili social, tra cui anche Instagram.

Questo sito fornisce parecchi consigli utili per ottenere il massimo dall'investimento di comprare follower Instagram ed è perfetto per chi ancora presenta dubbi e riserve sull'acquisto di followers Instagram.

Quali sono i pro di PopularityBox

PopularityBox si è dimostrato una piattaforma degna di nota, che rispetta la privacy dei clienti ed è semplice da usare. Tra i vantaggi che abbiamo notato:

  • I profili venduti da PopularityBox sono di alta qualità e completamente indistinguibili da quelli reali, sia per l'algoritmo di Instagram, sia per i seguaci Instagram già presenti.

  • Il sito vende dei bundle adatti anche agli influencer affermati che vogliono incrementare il numero di iscritti dopo un periodo di assenza o dopo un leggero calo di engagement.

  • Comprare un pacchetto di seguaci è semplice e richiede pochi click.

  • Il servizio riservato ai clienti che hanno bisogno di assistenza è presente e preparato; se necessitate di un bundle di iscritti particolare o avete avuto un problema durante l'acquisto, dovrete rivolgervi a loro.

  • Se invece vi siete imbattuti in un problema con la consegna del vostro ordine, potrete richiedere un rimborso oppure una ricarica di tutti gli iscritti persi dopo l'acquisto.

  • Non dovrete inserire la password del vostro account Instagram mentre completate l'acquisto.

Liketron

L'ultimo sito di questa recensione che abbiamo selezionato è Liketron. Questo sito non è a di meno degli altri per quanto riguarda le performance e i risultati che è in grado di garantire.

Quali sono i pro di Liketron

In una classifica riguardante la qualità del servizio, Liketron si piazza allo stesso livello con InstaGrowing, Followerius e PopularityBox, ma leggermente al di sotto di ComprareFollower e SocialBoss. Tra i suoi lati migliori:

  • Liketron è una piattaforma dedicata a influencer, web agency, e commerce e aziende in cerca di una crescita rapida su Instagram per raggiungere un bacino di utenti via via più ampio.

  • La maggior parte dei pacchetti in vendita è adatta a tutte le esigenze; tuttavia, come il sito stesso consiglia, è meglio lasciare i pacchetti di seguaci più grandi solo agli account già famosi.

  • I follower sono creati per sembrare il più realistici e naturali possibile e la consegna è molto rapida e inizia entro 2-5 minuti dopo aver completato il pagamento.

  • La procedura di acquisto è rapida e richiede solo pochi passaggi; i metodi di pagamento accettati sono abbastanza numerosi da venire incontro alle esigenze più disparate.

Come acquistare follower Instagram?

Comprare follower Instagram è un'operazione studiata per essere semplice, soprattutto scegliendo i portali più affidabili come quelli finora recensiti.

In genere, i passaggi da seguire sono questi:

  • Scegliete il sito che vi ispira più fiducia o che pare rispondere meglio alle vostre esigenze.

  • Selezionate con cura il pacchetto di follower Instagram che più si avvicina alle vostre necessità. In caso di dubbi e difficoltà, contattate l'assistenza.

  • Inserite nel carrello il bundle che volete.

  • Scrivete un indirizzo email (non necessariamente quello associato a Instagram) e l'URL dell'account Instagram al quale assegnerete i seguaci. Per assicurare la protezione dei vostri dati, i migliori siti non vi chiederanno la password.

  • Scegliete un metodo di pagamento tra quelli proposti. Ciascun sito potrebbe avere delle opzioni leggermente differenti.

  • Attendete l'erogazione dei primi iscritti, tenendo a mente che la consegna potrebbe richiedere diverse ore o giorni, in base al numero totale di seguaci comprati.

Si possono comprare seguaci Instagram italiani?

Se volete stabilire la provenienza degli account comprati che figureranno come iscritti al vostro account Instagram, scrivete un'email al servizio di assistenza clienti del sito al quale intendete affidarvi.

Alcuni portali indicano esplicitamente la provenienza di account e profili; contattate l'assistenza di ciascun sito in caso di dubbi.

Conviene comprare follower Instagram italiani oppure internazionali?

Dipende tutto dal pubblico che volete raggiungere con il vostro acquisto. Chi gestisce un business locale riservato solo a chi abita nella propria zona dovrebbe preferire i follower con un aspetto italiano.

Chi invece desidera raggiungere più persone (come gli artisti, i gamer e coloro che fanno contenuti fruibili indipendentemente dalla lingua) dovrebbe scegliere follower Instagram sia italiani, sia internazionali (magari chiedendo all'assistenza).

Alcune piattaforme (come ComprareFollower) consentono anche di scegliere la provenienza dei follower.

Come sono fatti i follower di Instagram acquistati?

I follower che acquisterete per il vostro account Instagram non sono persone reali, ma le iscrizioni vengono effettuate da profili creati per sembrare realistici, con tanto di immagini profilo. Con questo accorgimento, l'algoritmo di Instagram non li riconoscerà come bot.

Alcuni servizi, per esempio SocialBoss, permettono l'acquisto di follower Instagram autentici e interattivi effettivamente in grado di visualizzare i post e reagire a essi. Il costo è maggiore, ma anche i risultati che otterrete saranno migliori.

Come scegliere il giusto numero di follower Instagram da comprare?

Sebbene alcuni siti vendano dei pacchetti di seguaci particolarmente consistenti, questi pacchetti dovrebbero essere riservati solo ai profili Instagram più grandi che necessitano di riprendersi da un periodo di inattività o di decrescita.

Un account di dimensioni medie dovrebbe comprare follower Instagram in piccola quantità, per due motivi principali:

  • non allarmare l'algoritmo della piattaforma con un aumento di seguaci ingiustificabile e repentino;

  • non insospettire i follower preesistenti con una crescita troppo rapida non accompagnata da un aumento di commenti e interazioni.

Come primo acquisto, è meglio comprare solo il bundle di follower più piccolo del catalogo; gli account più grandi potranno comprare anche pacchetti da 500 o 1000 follower.

Ancora dubbi? Leggi le FAQ

Comprare follower Instagram è una strategia veramente efficace?

Comprare seguaci Instagram è una delle tante strategie di marketing utilizzate dai creators che cercano di farsi un nome su Instagram.

L'acquisto di follower Instagram permette di ottenere un miglioramento momentaneo di visibilità: Instagram, infatti, tende a premiare i contenuti e gli account che ricevono molta attenzione in poco tempo.

Questo boost temporaneo di visibilità va sfruttato per innalzare naturalmente il numero di condivisioni, commenti, like e iscritti veri.

Comprare follower Instagram è una procedura legale?

Non esistono leggi che impediscano un regolare acquisto di follower Instagram italiani o internazionali e nessuno ha mai pensato di creare delle normative a riguardo.

La legge italiana non punisce l'acquisto di follower, ma potreste comunque avere problemi con Instagram. La politica di utilizzo del servizio vieta infatti di incrementare le statistiche tramite servizi esterni che forniscono profili o bot che fungano da nuovi iscritti.

Comprare seguaci Instagram può farmi rischiare il ban?

Gli utenti che scelgono di comprare follower Instagram stanno commettendo una violazione della policy di utilizzo del portale. Instagram controlla di frequente se i follower sono effettivamente degli account legittimi e tende a rimuovere tutti quelli che appaiono sospetti.

In alcuni casi, Instagram potrebbe imporre delle sanzioni agli account che non rispettano le sue regole, come il tanto temuto shadow ban.

I creators che ricevono questo shadow ban avranno molte più difficoltà a farsi conoscere da nuovi account e a far comparire i post nuovi nei per te dei vecchi follower. Nei casi peggiori, alcuni account che hanno violato ripetutamente le regole di Instagram (non solo quella riguardo l'acquisto di iscrizioni) possono addirittura rischiare il ban.

Se non volete ritrovarvi in questa situazione, affidatevi solo a un servizio che non utilizzi bot di bassa qualità al posto degli iscritti. Preferite solo i siti che possano fornirvi iscrizioni provenienti solo da profili creati in modo da sembrare reali.

Qualcuno potrà capire che sto acquistando follower su Instagram?

No; se vi affidate ai siti per comprare follower Instagram di alta qualità, non dovreste avere nessun tipo di problema a riguardo.

Per scongiurare ogni rischio, evitate di comprare troppi follower Instagram tutti insieme. Un profilo che cresce troppo velocemente senza un apparente motivo può risultare sospetto agli occhi dei follower Instagram più attenti.

Non tutti credono che comprare follower Instagram sia una strategia legittima e alcuni sostengono che si tratti di un cheat. Per evitare pettegolezzi o piccoli danni alla vostra reputazione, mantenete il segreto quando comprate dei followers online.

Perderò i follower che compro?

Quando comprate dei follower Instagram, potreste perdere una quantità di iscritti acquistati pari al 5-20% del totale.

Tale diminuzione va considerata fisiologica, ma se doveste riscontrare un calo eccessivo di iscritti siete invitati a contattare il servizio assistenza clienti del sito a cui vi siete rivolti.

Tenete a mente che in genere, utilizzando siti di buona qualità, il rischio di perdere iscritti per via di Instagram è notevolmente più basso.

Ha senso investire in pubblicità e sponsorizzazioni mentre si comprano follower su Instagram?

Sì, anzi: può essere un'ottimo modo per potenziare l'effetto dell'acquisto di seguaci Instagram. L'acquisto di follower, infatti, può creare un boost di visibilità per il profilo e per il creator; unendo a questo boost anche il boost generato da pubblicità e sponsorizzazioni, potreste assistere a una vera e propria crescita del profilo.

Per i risultati migliori, consigliamo di comprare follower Instagram e, successivamente, di effettuare sponsorizzazioni a pagamento ed eventualmente qualche collaborazione con altri influencer affermati almeno quanto voi.

Conclusione

Instagram, come ogni altro social media, richiede tempo per essere studiato e padroneggiato abbastanza da coglierne i meccanismi e usarli a proprio vantaggio.

Se desiderate fare successo su questa piattaforma, è necessario mettere in pratica qualche strategia di social media marketing che vi consenta di migliorare il coinvolgimento dei follower e il loro numero. In particolare, dovrete:

  • Progettare un piano editoriale basato sulle esigenze del target e sulle vostre: in base agli argomenti trattati, dovrete pubblicare ogni giorno (anche più volte al giorno) oppure con cadenza settimanale.

  • Curare il profilo, la biografia, il link in bio e le storie in evidenza. Questo è importante soprattutto per chi usa Instagram per vendere.

  • Imparare a usare gli hashtag di tendenza senza esagerare, magari osservando i concorrenti di successo.

  • Imparare a usare testi ottimizzati e immagini/video di alta qualità, che possano catturare l'attenzione e avere una sorta di coerenza interna dal punto di vista grafico.

  • Interagire con i seguaci tramite like, commenti e risposte ai messaggi privati; in questo modo, la vostra comunità di riferimento si sentirà più vicina a voi e aumenterà l'engagement.

  • Usare non solo post, ma anche reels e storie per rimanere in contatto con le persone. Se gli argomenti che trattate si prestano, effettuate anche qualche diretta.

Quando questi accorgimenti non si dimostrano sufficienti, o semplicemente volete ricevere un boost immediato di visibilità all'interno di Instagram, comprare follower Instagram può rivelarsi una soluzione efficiente, veloce ed economica.

I migliori siti che vi abbiamo suggerito (ComprareFollower, SocialBoss, InstaGrowing, Followerius, PopularityBox e Liketron) sono degli ottimi servizi per aumentare velocemente il numero di seguaci, ma non deve trattarsi della vostra principale strategia di marketing. Un acquisto di iscritti che non sia accompagnato dalle dovute attenzioni risulta infatti fine a se stesso e poco utile nel lungo termine.

Oltre ad acquistare follower Instagram, assicuratevi di rispettare tutte le regole che abbiamo elencato e approfittate dell'aumento di engagement dovuto all'acquisto di follower per attirare nuovi seguaci reali grazie alla qualità dei vostri post.

 

Per ottenere un aumento di iscritti ulteriore, combinate l'acquisto di seguaci Instagram con qualche forma di sponsorizzazione pagata all'interno di Instagram, magari boostando i vostri post migliori o più significativi per il brand che gestite.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium