/ Economia

Economia | 02 settembre 2022, 14:04

I vantaggi di avere un self storage a disposizione in una città come Genova

Soluzioni nuove ed efficienti dove depositare oggetti personali eliminando ogni problema di spazio

I vantaggi di avere un self storage a disposizione in una città come Genova

Turismo, lavoro, attività sportive al mare o nell’entroterra: Genova è da sempre una città in grado di offrire molte opportunità ai turisti ed ai suoi abitanti sotto molti punti di vista.

Tutte queste attività portano però spesso ad avere bisogno di spazio aggiuntivo a disposizione, necessità che quasi sempre in passato è stata soddisfatta dall’acquisto o dal noleggio di magazzini più o meno grandi dove riporre i propri oggetti dedicati al lavoro, agli hobby o allo sport.

Ma siamo sicuri che il magazzino rappresenti la scelta più pratica e comoda per le esigenze di spazio dei genovesi? Con l’arrivo del self storage a Genova di Casaforte, infatti, tutti gli abitanti hanno a disposizione una nuova ed efficiente soluzione per risolvere i propri problemi di spazio.

Casaforte, Self storage a Genova per tutte le necessità

Con i suoi Hotel delle Cose, Casaforte offre un servizio di self storage a Genova adatto a ospitare oggetti di svariate dimensioni.

Infatti gli Hotel delle Cose variano da un minimo di 2 fino a un massimo di 120mq, con un ampio range di box di diverse metrature che ti permettono di trovare agilmente la soluzione più adatta a ospitare i tuoi mobili, attrezzature…

La sicurezza è un’esigenza mai in secondo piano: infatti tutti gli spazi self storage sono allarmati e videosorvegliati h24, così da garantire la massima sicurezza e, soprattutto, la possibilità di archiviare i tuoi oggetti a cuor leggero, senza il timore di furti o danneggiamenti, come spesso accade invece in box improvvisati o magazzini non custoditi.

Tutti i box, inoltre, mantengono i tuoi oggetti al riparo da umidità e agenti atmosferici, fattori che spesso fanno molti più danni dei ladri per i nostri oggetti più cari.

L’Hotel delle Cose di Genova, infine, situato in via Evandro, risulta posizionato in un punto strategico della città, che rende di fatto molto comodo il raggiungimento del self storage indipendentemente dal quartiere in cui si abita.

Magazzini a Genova

Come dicevamo, l’opzione tradizionalmente più gettonata per l’archiviazione di tutti gli oggetti dedicati allo sport, al lavoro e agli hobby è costituita dall’acquisto o dal noleggio di un magazzino.

Questa soluzione, di per sé, risulta assolutamente efficace per ospitare i propri oggetti anche a lungo termine, ma presenta una serie di limitazioni da tenere in considerazione.

In primo luogo, la necessità di trovare un magazzino vicino alla propria abitazione e di iniziare un vero e proprio screening tra le varie opzioni disponibili.

In secondo, ma non certo per importanza, la necessità di impegnarsi a lungo termine. Anche i contratti di affitto più agili, infatti, prevedono una durata di diversi mesi o anni, da cui è possibile rescindere solamente pagando penali spesso anche esose.

Un terzo aspetto da considerare è lo stato del magazzino. Infatti nella maggior parte dei casi i magazzini sembrano tutti adatti, almeno a prima vista, a conservare ogni genere di oggetto anche a lungo termine. Poi però ci si accorge di umidità, infiltrazioni o temperature eccessivamente alte d’estate.

Ragione per cui questa prima scelta, si rivela a conti fatti non adatta alle proprie esigenze.

Self Storage Casaforte, una soluzione adatta a tutte le esigenze di self storage

E se ci fosse la necessità di archiviare oggetti anche ingombranti, ma per un breve periodo di tempo? Con gli Hotel delle Cose di Casaforte hai la possibilità di noleggiare il tuo spazio self storage anche per brevi periodi.

Per tutte le esigenze di spazio in più a Genova e provincia, quindi, non esitare: scopri il self storage di Casaforte e trova in un Hotel delle Cose la soluzione più efficace per conservare i tuoi oggetti cari!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium