/ Attualità

Attualità | 06 settembre 2022, 09:24

Rapallo: domenica chiude la piscina esterna del Poggiolino, le attività riprendono il 26 settembre al coperto

Rapallo: domenica chiude la piscina esterna del Poggiolino, le attività riprendono il 26 settembre al coperto

Con l’arrivo di settembre la stagione estiva della piscina del Poggiolino volge al termine. Domenica 11 sarà l’ultimo giorno di balneazione per la vasca esterna, dopodiché si tornerà al chiuso. I corsi nuoto e le attività di fitness sono terminate domenica 4 settembre. Ma dal 26 settembre si riprende nella piscina coperta.

«Tre settimane di riposo e poi ricominceremo dentro con tutte le attività e una stagione ’22-'23 davvero ricca e sorprendente - spiega la coordinatrice Camilla Daneri - Per la scuola nuoto, corsi per adulti, propaganda ed Esordienti C confermiamo le modalità dell’anno scorso: si potrà frequentare fino a un massimo di 4 giorni che possono essere combinati a piacere tra i tre turni del lunedì, martedì, giovedì e venerdì; i due turni del mercoledì e il turno del sabato mattina».

Occhio di riguardo quest’anno alla Propaganda e in particolare a i ragazzi più in là con gli anni - la novità sarà il settore base tra i 12 e i 18 anni - e agli Esordienti C che troveranno come coach Enzo Valente, già allenatore degli Esordienti B-A e dei Master.

Viene confermato il progetto “Scuola Piscina” che coinvolgerà le scuole cittadine in un percorso ludico-sportivo per avvicinare i bambini al nuoto, giocando.
E proprio il gioco avrà una componente importante quest’anno: «Non dovrei dirlo ma useremo molto di più i gonfiabili» si lascia scappare Camilla.

Le iscrizioni sono già aperte e si ricorda la promozione grazie alla quale iscrivendosi entro l’11 settembre 2022 si avrà diritto a 20 euro di sconto sull’abbonamento. Possibilità di una prova gratuita; previsto il recupero delle lezioni annullate per allerte meteo o altre emergenze. Per info tel. 0185 263003.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium