/ Sport

Sport | 21 settembre 2022, 11:05

Serie D, domani il Ligorna sfida il Derthona. Mister Roselli: "Cercheremo di fare il massimo"

Seconda trasferta per i Biancoblù, che saranno impegnati allo Stadio Coppi di Tortona e cercheranno di riscattare la sconfitta contro la Castellanzese

Serie D, domani il Ligorna sfida il Derthona. Mister Roselli: "Cercheremo di fare il massimo"

Seconda trasferta per il Ligorna di Mister Roselli. Nella giornata di domani i Biancoblù saranno infatti impegnati allo Stadio Coppi contro il Derthona di Mister Fossati, reduce da tre pareggi consecutivi nelle prima tre giornate. Genovesi desiderosi di riscattare la sconfitta interna contro la Castellanzese, giunta dopo una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate.

Questo il commento di Mister Roselli sull’avversaria di giornata: "Ho visionato le prime partite del Derthona. Hanno giocato due partite con due delle favorite, ovvero Casale e Vado. Due sfide di livello altissimo, soprattutto di altissima qualità quella con il Vado, in cui sono stati sfortunati in un paio di episodi. Credo che questa sia veramente una squadra molto forte, oltretutto allenata benissimo da uno dei più bravi allenatori del girone: Fabio Fossati. Li ho visti fare cose molto interessanti, sia individuali sia collettive".

Qui invece il commento sulla condizione della squadra: "Abbiamo un paio di acciaccati ma penso che riusciremo a recuperare tutti. Bisognerà sì vedere chi sarà ancora affaticato, ma mi auguro che monti un po’ di rabbia anche per gli episodi ingiusti di domenica. Peccato aver perso in casa con una squadra del nostro livello avendo come partita successiva una di livello così alto. Comunque le partite si giocano e noi cercheremo di fare il massimo".

Redazione

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium