/ Sport

Sport | 22 settembre 2022, 21:05

Aon Open Challenger, un super Pellegrino batte il numero 5 Andújar. Cecchinato ferma il giovane Arnaldi

Domani tanti i match nel tabellone di doppio. I singolari prenderanno il via nel primo pomeriggio

Aon Open Challenger, un super Pellegrino batte il numero 5 Andújar. Cecchinato ferma il giovane Arnaldi

Cade la testa di serie numero 5 all'Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina. Lo spagnolo Pablo Andújar, terraiolo esperto, sul centrale di Valletta Cambiaso, viene fermato da Andrea Pellegrino in grande forma mentre Marco Cecchinato prosegue la sua corsa battendo in due set il 21enne di Sanremo, Matteo Arnaldi (64, 75). Il giovane ha tenuto ottimamente il campo ed anzi ha messo in mostra una crescita di partita in partita. 
Il quarto italiano in gara oggi, Andrea Vavassori ha perso al terzo set dopo aver vinto il primo e fatto sperare nel colpaccio di far cadere la testa di serie numero uno del tabellone. 
L'ultimo singolare degli ottavi, tra Dusan Lajovic e Gabriele Piraino si sta giocando ed il diciottenne di Palermo ha perso la prima partita col punteggio di 63 tenendo comunque bene il campo. Nel secondo set Piraino è sotto 2 a 1. Il vincente fra i due avrà come "cliente" Marco Cecchinato mentre i restanti quarti di finale vedranno di fronte Adrian Andrev conto l'italiano Raul Brancaccio, Andrea Pellegrino contro il numero uno del torneo, Albert Ramos Vinolas e nella parte bassa il brasiliano Monteiro (ts n.2) affronterà l'austriaco Sebastia Ofner. 

Massimiliano Bordoni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium