/ Politica

Politica | 26 settembre 2022, 12:53

Elezioni, delude la Lega, il neoeletto Rixi: "Nei prossimi cinque anni mettiamo al centro le richieste del territorio"

In Liguria sono due gli eletti per la Lega: la senatrice Stefania Pucciarelli e il parlamentare Edoardo Rixi, che con un post su Facebook ha ringraziato gli elettori

Elezioni, delude la Lega, il neoeletto Rixi: "Nei prossimi cinque anni mettiamo al centro le richieste del territorio"

La Lega parlerà questo pomeriggio alla conferenza stampa convocata alle 14.30 nella sede di via Macaggi, dove i leader locali faranno il punto sul deludente risultato. Il carroccio è andato ben al di sotto rispetto alle aspettative, non riuscendo a raggiungere il 10%. 

In Liguria sono due gli eletti per la Lega: la senatrice Stefania Pucciarelli e il parlamentare Edoardo Rixi, che con un post su Facebook ha ringraziato gli elettori.

"Ringrazio, uno per uno, - scrive - i quasi 100mila elettori di centrodestra che hanno votato il mio nome nel collegio più a Ponente della Liguria assegnandomi oltre il 50% delle preferenze. Un collegio in cui la Lega con l’11,5% ha ottenuto un risultato al di sopra della media nazionale e regionale. Ora ci aspettano 5 anni di governo di centrodestra con cui mettere al centro le richieste del territorio. Un ringraziamento di cuore a decine di amici, militanti, sostenitori e volontari che si sono dati da fare per sostenere la Lega in una campagna elettorale estiva fuori dal comune".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium