/ Politica

Politica | 05 ottobre 2022, 16:37

Assessore alla Sanità, Toti: “Sarà un tecnico”

Spunta il nome di Angelo Gratarola

Assessore alla Sanità, Toti: “Sarà un tecnico”

A ricoprire il ruolo di assessore regionale alla Sanità sarà un tecnico. Lo conferma lo stesso presidente Giovanni Toti a margine della presentazione della mostra “Rubens a Genova” a Palazzo Ducale. 

In vista del rimpasto in giunta il governatore ligure è dunque pronto a lasciare la delega alla Sanità entro la fine del mese:

“Per quanto riguarda la sanità bisogna portare avanti il progetto e il programma a cui abbiamo lavorato in questi due anni. Penso ad un tecnico che sarà esecutore di quanto la presidenza ha messo in campo fino ad oggi”. 

Tra i nomi papabili delle ultime ore spunta Angelo Gratarola che attualmente ricopre la carica di direttore del dipartimento di emergenza-urgenza del policlinico San Martino di Genova. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium