/ Eventi

Eventi | 09 dicembre 2022, 17:10

Transatlantica Off con Gianluca Petrella dj set + MaNu & Vittorio Barabino al Maddalive

Dopo aver esordito a Villa Serra questa estate per poi passare per il Mercato di Certosa, tappa obbligata ora è il centro storico di Genova

Transatlantica Off con Gianluca Petrella dj set + MaNu & Vittorio Barabino al Maddalive

Liguria Transatlantica è ormai un brand conosciuto e apprezzato in Liguria e non solo. Si tratta di un progetto che risale a un anno e mezzo fa e che nasce da una compilation di pezzi genovesi, liguri degli anni sessanta/ settanta rivisitati in chiave musicale jazz, brasiliana, bossa nova.  

Dopo aver esordito a Villa Serra questa estate per poi passare per il Mercato di Certosa, tappa obbligata ora è il centro storico di Genova.

Domenica 11 dicembre dalle ore 18:00 a mezzanotte Transatlantica Off approderà nel cuore della città, in una location d’eccezione il Maddalive (vico della chiesa della Maddalena 20 r) nella splendida cornice di Palazzo Cattaneo Adorno.

Ai comandi ci sarà un personaggio di grande spessore artistico: Gianluca Petrella: non con il mitologico trombone che lo ha reso famoso in tutto il mondo, ma in consolle con la sua sfavillante collezione di vinili black, spiritual, afro. Al suo fianco gli inossidabili MaNu e Vittorio Barabino, colonne portanti del Transatlantica sound.

Ingresso con prima consumazione a 10€, piatto tapas incluso.

Si ringrazia:  Regione Liguria, Comune di Genova -  Genoa Municipality,  Municipio I Genova Centro Est, Civ Meridiana - Via Garibaldi. 

In collaborazione con: Ginuensis.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium