/ Politica

Politica | 09 dicembre 2022, 10:39

Sanità, Tosi (M5S): "Riapertura del punto di primo intervento ad Albenga sì, e a Rapallo?"

Il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle chiede che venga riaperto anche il punto di primo intervento anche a Rapallo

Sanità, Tosi (M5S): "Riapertura del punto di primo intervento ad Albenga sì, e a Rapallo?"

Buona, anzi ottima notizia per il territorio di Albenga che vedrà riaprire il Punto di primo intervento. Decisione da sempre auspicata dal MoVimento 5 Stelle Liguria. A questo punto, però, chiedo: il centrodestra che governa la Regione Liguria e la città di Rapallo avranno la stessa attenzione per il nostro territorio? La riapertura del Punto di Albenga conferma quanto ho sempre sostenuto, e cioè che si può andare in deroga al DM 70 e riaprire il PPI di Rapallo”.

Lo dichiara il capogruppo regionale del M5S Fabio Tosi, che questa sera sarà ad Albenga per l’incontro sulla sanità.

Io continuerò a mettercela tutta fino alla fine, ma ho bisogno del supporto di tutti i cittadini, indipendentemente dalle appartenenze politiche. E a questo proposito ricordo che l’appello che ho fatto a metà novembre ai colleghi del Consiglio regionale, per valutare insieme la possibilità di riaprire anche temporaneamente il PPI di Rapallo, è stato accolto con favore e con spirito apartitico dai consiglieri Luca Garibaldi, Claudio Muzio e Domenico Cianci. Il M5S non ne fa una questione di bandierine, ma di salvaguardia della salute dei cittadini e dei lavoratori del comparto sanitario”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium