/ Politica

Politica | 15 marzo 2023, 09:46

Elezioni comunali a Sestri Levante, Fabio Sturla presenta la Lista Civica "Sestri in Movimento” a sostegno di Marcello Massucco

La Lista Civica sarà guidata da Fabio Sturla, Capogruppo uscente del M5S di Sestri Levante

Elezioni comunali a Sestri Levante, Fabio Sturla presenta la Lista Civica "Sestri in Movimento” a sostegno di Marcello Massucco

Tra le ultime novità riguardo la corsa alla carica di Sindaco si annuncia la presentazione della Lista Civica "Sestri in Movimento", che appoggerà il candidato Sindaco Marcello Massucco.

La Lista Civica sarà guidata da Fabio Sturla, Capogruppo uscente del M5S di Sestri Levante:

“Grazie all'esperienza acquisita durante questi anni di Amministrazione e alla luce della nuova evoluzione, questa scelta si prefigge di portare Sestri Levante ad essere da traino per tutto il Tigullio nella stessa direzione. 

La scelta della Lista Civica "Sestri in Movimento" è stata quindi fatta al fine di dare ampio margine di incontri e di obiettivi con altre realtà già esistenti nel Tigullio, coinvolgendo persone che si riconoscono, accomunate nei temi sociali, ambientali, e politici portati avanti in questi anni dal M5S.

La Lista Civica "Sestri in Movimento" ha contribuito sin dal principio a formare la squadra che sosterrà il candidato Sindaco Marcello Massucco, dialogando e confrontandosi con le altre forze per giungere ad una sintesi di intenti che siamo certi avrà come risultato la Sestri Levante di domani.

Marcello Massucco, in questi anni alla guida di Mediaterraneo Servizi, grazie al ruolo ricoperto e all'esperienza acquisita sul territorio tra gioie e dolori ha maturato la capacità di poter prendere decisioni con competenza e conoscenza approfondita della macchina comunale.

Riconoscendo inoltre in lui le capacità di leader poiché, essendo a diretto contatto con la città e non "per sentito dire", ha la corretta  visione per mettersi alla guida di un’alleanza di liste civiche che ben rappresentano le diverse esigenze e peculiarità della realtà cittadina”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium