/ Municipio Levante

Municipio Levante | 16 marzo 2023, 16:03

Quarto, partiti i lavori di restyling dei Bagni Monumento, riapertura in estate

Salva dunque la stagione balneare, ma per il ristorante bisognerà attendere probabilmente la stagione successiva

Quarto, partiti i lavori di restyling dei Bagni Monumento, riapertura in estate

Dopo anni di incuria ripartono i lavori per il restyling dei Bagni Monumento a Quarto. Lo ha annunciato il presidente del Municipio Levante Federico Bogliolo con un post sulla sua pagina Facebook, “Altra promessa mantenuta: sono iniziati i lavori ai Bagni Monumento a Quarto”, scrive. 

La storia recente dello stabilimento è travagliata, da anni infatti i bagni versano in condizioni di degrado. Due anni fa il Demanio aveva indetto una gara per la gestione il cui affidamento era stato impugnato al Tar dalla Bolero, ditta seconda classificata che aveva ottenuto l'annullamento del bando. Successivamente un altro bando ha portato all'aggiudicazione della concessione.

A fine 2022 sono arrivate le autorizzazioni necessarie e così finalmente sono partiti i lavori che termineranno entro quest'estate per quanto riguarda lo stabilimento”, spiega Bogliolo a La Voce di Genova. Salva dunque la stagione balneare, ma per il ristorante bisognerà attendere probabilmente la stagione successiva.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium