/ Sport

Sport | 29 maggio 2023, 19:59

Tifosi a Corte Lambruschini sotto la sede blucerchiata: "Liberate la Sampdoria" (Video)

Durante l'attesa per capire quale sarà il futuro del club cori contro Ferrero e Garrone

Tifosi a Corte Lambruschini sotto la sede blucerchiata: "Liberate la Sampdoria" (Video)

Migliaia di tifosi si sono ritrovati a corte Lambruschini, davanti alla sede della Sampdoria mentre è in corso l’assemblea degli azionisti del club.  

 

I tifosi hanno appeso un lungo striscione con scritto "Liberate la Sampdoria" e stanno intonando cori contro Massimo Ferrero, che con il suo 'no' alla trattativa sta di fatto bloccando qualsiasi speranza di salvataggio del club.

Dopo la firma da parte del CdA dell'accordo preliminare finalizzato all’aumento di capitale con Aser Holding di Andrea Radrizzani e Gestio Capital di Matteo Manfredi, Massimo Ferrero tramite il suo legale, Pieremilio Sammarco, ha fatto sapere che proprietà e trustee non hanno ricevuto alcuna offerta. Secondo quanto trapelato, i contatti tra acquirenti e proprietà ci sarebbero invece stati con Ferrero che avrebbe respinto la proposta di acquisto: a confermarlo è un comunicato stampa diffuso in mattinata da Manfredi e Radrizzani in rappresentanza di Gestio Group e Aser Holding. 

All'assemblea degli azionisti di oggi è presente anche Alessandro Barnaba, in qualità di piccolo azionista. Il finanziere romano, che gode dell'appoggio di Edoardo Garrone, potrebbe non essere ancora del tutto fuori dai giochi per rilevare il club. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium