/ Attualità

Attualità | 18 febbraio 2024, 14:16

Sturla, oltre settanta coraggiosi in azione per il tradizionale cimento invernale

Tanta partecipazione all’evento giunto alla 34° edizione, nonostante i quindici gradi di temperatura dell’acqua

Sturla, oltre settanta coraggiosi in azione per il tradizionale cimento invernale

Il 34° Cimento Invernale della Sportiva Sturla ha regalato sorrisi e emozioni con la partecipazione di oltre settanta coraggiosi. 

Nonostante i quindici gradi di temperatura dell'acqua, l'evento è iniziato puntualmente alle 11:30, con la vicepresidente Elisabetta Tico e i consiglieri comunali Nicholas Gandolfo, Laura Gaggero e Claudio Villa, accompagnati dalla rappresentante municipale Patrizia Manca. 

Prima del gustoso pasto a base di pasta e fagioli, sono stati premiati con affetto la signora Luisa (1935), il signor Marcello (1938), e i piccoli Enea (2019) e Niche (2015). Nel 2024, la Sportiva Sturla, già insignita del Collare d'Oro al Merito Sportivo nel 2023, continua a distinguersi nell'organizzazione di eventi sportivi di rilievo. 

Tra i prossimi appuntamenti in programma per la Sportiva Sturla co sono il 37° Memorial Morena (5/7 luglio), il 5° Memorial Gardella di nuoto per salvamento (giugno), il 20° Trofeo Panarello-Torneo del Mare (luglio) e l'80° Miglio Marino (8 settembre).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium