/ Attualità

Attualità | 25 marzo 2024, 15:40

Belen Rodriguez, nei panni di Pocahontas, fa visita ai piccoli pazienti dell’ospedale Gaslini

Insieme a lei l’imprenditrice Matilde Bruzzone, che ha indossato i panni di Elsa di Frozen, e Vanni Oddera. “Grazie per aver condiviso abbracci e sorrisi”

Foto: Istituto Giannina Gaslini

Foto: Istituto Giannina Gaslini

I piccoli pazienti ricoverati all’ospedale Gaslini hanno ricevuto una visita a sorpresa: quella di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha infatti vestito i panni di Pocahontas, eroina del celebre film d’animazione di Walt Disney, ed è andata a trovare i bimbi degenti insieme a Matilde Bruzzone, imprenditrice del mondo della sanità, che per l’occasione ha indossato i panni di un’altra beniamina dei più piccoli, quelli di Elsa di Frozen

 

Ad accompagnare le due ospiti d’eccezione è stato l'ambassador del Gaslini Vanni Oddera, campione di freestyle motocross, e il suo team.  Il direttore generale Renato Botti e il direttore amministrativo Giuseppe Pintor hanno accolto il gruppo all’interno del Padiglione 20, per poi andare a far visita nei diversi reparti dell’istituto pediatrico genovese. 

“Grazie a Belen e Matilde per aver condiviso abbracci e sorrisi con i nostri piccoli e le loro famiglie e grazie, come sempre, a Vanni Oddera e ai suoi amici per rendere ogni visita sempre speciale, piena di gioia e amore” commentano dall’istituto. 

Le ospiti hanno cantato e ballato insieme ai piccoli, oltre ad aver sfrecciato in sella alla moto di Oddera per i reparti.

C.O.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium