/ Attualità

Attualità | 25 marzo 2024, 15:40

Belen Rodriguez, nei panni di Pocahontas, fa visita ai piccoli pazienti dell’ospedale Gaslini

Insieme a lei l’imprenditrice Matilde Bruzzone, che ha indossato i panni di Elsa di Frozen, e Vanni Oddera. “Grazie per aver condiviso abbracci e sorrisi”

Foto: Istituto Giannina Gaslini

Foto: Istituto Giannina Gaslini

I piccoli pazienti ricoverati all’ospedale Gaslini hanno ricevuto una visita a sorpresa: quella di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha infatti vestito i panni di Pocahontas, eroina del celebre film d’animazione di Walt Disney, ed è andata a trovare i bimbi degenti insieme a Matilde Bruzzone, imprenditrice del mondo della sanità, che per l’occasione ha indossato i panni di un’altra beniamina dei più piccoli, quelli di Elsa di Frozen

 

Ad accompagnare le due ospiti d’eccezione è stato l'ambassador del Gaslini Vanni Oddera, campione di freestyle motocross, e il suo team.  Il direttore generale Renato Botti e il direttore amministrativo Giuseppe Pintor hanno accolto il gruppo all’interno del Padiglione 20, per poi andare a far visita nei diversi reparti dell’istituto pediatrico genovese. 

“Grazie a Belen e Matilde per aver condiviso abbracci e sorrisi con i nostri piccoli e le loro famiglie e grazie, come sempre, a Vanni Oddera e ai suoi amici per rendere ogni visita sempre speciale, piena di gioia e amore” commentano dall’istituto. 

Le ospiti hanno cantato e ballato insieme ai piccoli, oltre ad aver sfrecciato in sella alla moto di Oddera per i reparti.

C.O.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium