/ Videogallery

Videogallery | 27 marzo 2024, 14:43

Francesca Fresia, nuotatrice ligure premiata oggi in Regione (Video)

Il riconoscimento consegnato dagli assessori Scajola e Ferro per i successi ai campionati assoluti di nuoto 2024

Francesca Fresia, nuotatrice ligure premiata oggi in Regione (Video)

Francesca Fresia, nuotatrice imperiese, è stata recentemente premiata con una targa celebrativa dalla Regione Liguria per i suoi eccezionali risultati ai campionati Assoluti di Nuoto 2024 a Riccione. 

Fresia ha conquistato la medaglia d'argento nei 400 misti, registrando il sesto miglior tempo italiano di sempre e l'undicesimo a livello mondiale. Inoltre, ha aggiunto alla sua collezione la medaglia di bronzo nei 200 dorso. 

Gli assessori regionali allo Sport e alla Formazione hanno elogiato il talento e il successo di Francesca, sottolineando il suo potenziale per una carriera sportiva brillante e il contributo della Liguria nel campo dello sport grazie a atleti come lei.

“Con questa targa vogliamo complimentarci con Francesca per il grande traguardo sportivo raggiunto – commentano gli assessori regionali Simona Ferro e Marco Scajola -. Un argento davvero pesante che potrà certamente essere un trampolino di lancio per una carriera brillante e ricca di soddisfazioni. La Liguria, grazie anche a Francesca, si conferma terra di sport e di grandi talenti pronti a portare in alto la ‘nostra’ bandiera in Italia e nel mondo”.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium