/ Attualità

Attualità | 29 marzo 2024, 06:15

L'Oroscopo di Corinne dal 29 marzo al 4 aprile

Ecco cosa ci dicono le stelle

L'Oroscopo di Corinne dal 29 marzo al 4 aprile

ARIETE: Tra un’incombenza e un’impertinenza vi barcamenerete auspicando tempi migliori anche se la santa Pasqua coinciderà con l’inizio di cambiamenti atti a portare una ventata di ilarità nella quotidianità. Meteo permettendo combinate una grigliata, un giretto al mare, un ritrovo con la compagnia prediletta e poi non potrà mancare il tradizionale picnic di Pasquetta e un festeggiamento per il vostro compleanno. Sarà di buon auspicio: Vedere una rondine, una colomba o una tortorella.

TORO: Essendo piuttosto stressati approfittate delle festività per staccare la spina, divertirvi, viaggiare o pisolare anche se un intoppo costringerà a variare un progetto. Che andiate al ristorante od organizziate un picnic riuscirete a svagarvi e ad acquartierare i pensieri ma, per non portarne poi le conseguenze, si raccomanda di non esagerare con le abbuffate! Amici da ringraziare con un uovo speciale… Sarà di buon auspicio: Tenere in tasca una manciata di riso.

GEMELLI: Per contrastare le stizze di Saturno debellate lo stato di confusione in cui annaspate, applicate l’arte della pacatezza, reclamate una priorità, tutelate la salute, coccolate chi più amate e soprassedete sul contegno di un personaggio instabile. A Pasqua vi ritroverete con altri ma occhio a non strafare nel mangiare specie se glicemia e colesterolo tendono ad aumentare! Sarà di buon auspicio: Bagnare nel vino una fetta di colombella e far tintinnare per tre volte una campanella.

CANCRO: Siamo solo di passaggio in una vita dove non val la pena prendersela ma assaporare le minute stille di appagamento che le monelle stelle a volte concedono: quindi se alcuni tarli rosicchiano la mente cacciateli a favore di tanta positività! Per Pasqua fattibile uno spostamento, una sorpresa o un appagamento. Occhio però ad un conto salato e ad un tipo intronato. Sarà di buon auspicio: Far predominare, come suggerisce una tradizione danese, il color giallo nel desco pasquale.

LEONE: Acciuffate gli assilli e fatene un fascio da bruciare sul falò delle memorie: il domani è diverso dall’oggi e crederci fermamente giocherà a vostro favore anche se rimane un piccolo ostacolo da superare. Il buonumore, l’ironia e l’allegria saranno ottimi biglietti da visita per ottenere ciò che volete e a Pasqua o pasquetta alzate le tende, accettate un invito e non pensate più a niente! Sarà di buon auspicio: Pasteggiare con un rosso vinello e suonare dodici volte il campanello.

VERGINE: Gli strali di un Marte dispettoso favoriranno tensioni, scaramucce affettive, esiguo dinamismo, doloretti vaganti, bisticci con esseri tronfi e pretenziosi scoperte mirabolanti e un susseguirsi di giorni estenuanti ma non abbattetevi in quanto presto isserete la bandiera del trionfo… Di sorprese, non solo nell’uovo, ce ne saranno tante e una di queste vi strabilierà. Sarà di buon auspicio: Posizionare fuori dalla porta una scopa e lasciarvela fin dopo pasquetta.

BILANCIA: Tenderete a prendervela per un nonnulla commutando un sassolino in un macigno anche se sarebbe opportuno accantonare l’aria accigliata e godere appieno i bei momenti che la settimana serberà. Qualche nativo starà in apprensione per un essere caro, altri esulteranno per un episodio gaudente, altri ancora se la spasseranno o un bel combino per Pasqua o pasquetta organizzeranno. Sarà di buon auspicio: Tenere in tasca del sale grosso ed indossare qualcosa di azzurro.

SCORPIONE: Quante cose da sbrigare prima di assaporare appieno il clima pasquale! Ma ve la caverete giungendo a domenica stremati ma appagati a parte un punto interrogativo relativo a ciò che maggiormente sta a cuore, delle decisioni da pigliare senza esitare e dei conticini da far quadrare. Amici da contattare per una Pasquetta speciale e novella atta a lasciarvi senza favella. Sarà di buon auspicio: Accendere una candela bianca e, esprimendo un desiderio, lasciarla consumare lentamente.

SAGITTARIO: Alla fine di ogni tunnel vi è sempre un’uscita: gettate quindi alle ortiche il pessimismo e buttatevi nella giostra della vita con quello che di piacevole ed inaspettato riserverà a chi mai si arrenderà. Saturno causerà qualche contrattempo ma voi, alla faccia di tal severo pianeta, accettate un invito, andate a fare un giretto, trovatevi con chi sa farvi star bene! Visite gradite. Sarà di buon auspicio: Offrire delle uova, rassodate e sgusciate, a chiunque aderisca al desco pasquale…

CAPRICORNO: Le responsabilità aumentano ma le compiacenze pure! Brindate allora ad una Pasqua birichina ma munifica in quanto intenzionata a far rinvenire nell’ovetto un sogno realizzato, una gioia impensata, una risposta tanto attesa… il tutto condito da un week- end e una pasquetta prelibati come i manicaretti che gusterete anche se un paio di comunicati vi sbalordiranno. Sarà di buon auspicio: Posizionare dell’ulivo benedetto sia in entrata che in camera da letto.

ACQUARIO: Sul fragile castello dell’illusione non si costruisce nulla… e nulla di effimero si addice a voi, eterni ricercatori di certezze, equilibrio e stabilità… Rammentatelo quantunque il sogno prevalesse sulla realtà… Apprestatevi altresì ad una contigua Pasqua atta a riservare, se non lavorate, viaggi, ritrovi o gioiosità. Pasquetta singolare. Amici, vecchietti o bimbetti a cui acquistare dei doni floreali o dolciari… Sarà di buon auspicio: Collocare dei rami di pesco al centro del tavolo. 

PESCI: Le stelle brilleranno su giornate frenetiche nel corso delle quali avrete un fracco di cosine da sbrigare: attenti però a non stancarvi eccessivamente per poi trovarvi a corto di energie. Un accadimento vi lascerà perplessi mentre per un pelo scamperete un guaio. Non da escludere, a Pasqua o pasquetta, un fuori porta o una tavolata mentre un leggero malessere andrà accreditato ad un eccesso di stress. Sarà di buon auspicio: Ricevere un dolce a forma di agnellino o gallinella.

Con l’augurio che le stelle regalino a tutti voi una Pasqua serena e speciale!

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium