/ Cronaca

Cronaca | 12 aprile 2024, 12:22

Spacca il finestrino di un’auto per rubare ma un cittadino lo vede e lo fa arrestare

È accaduto nel centro storico. L’uomo ha notato il ladro e ha immediatamente dato l’allarme permettendo alla Polizia di fermarlo

Spacca il finestrino di un’auto per rubare ma un cittadino lo vede e lo fa arrestare

Pensava di non essere visto da nessuno quando ha spaccato il finestrino di un’auto per rubare quanto poteva all’interno dell’abitacolo ma ha fatto male i suoi calcoli il cinquantunenne finito in manette per furto aggravato grazie alla telefonata di un passante.

Nella tarda serata di ieri un uomo che stava passando a piedi in via Andrea Doria ha notato il cinquantunenne avvicinarsi a un’auto in sosta e curiosare intensamente all’interno. Dopo essersi guardato attorno, il ladro ha infranto uno dei vetri anteriori e si è introdotto all’interno dell’abitacolo per poi uscirne con diversi oggetti in mano.

Nel frattempo, l’uomo a piedi ha allertato la polizia, prontamente intervenuta, che ha fermato il cinquantunenne, nel frattempo incamminatosi verso piazza della Commenda. 

All’interno della borsa sono stati ritrovati oggetti personali trafugati dall’auto che sono stati riconsegnati al legittimo proprietario intervenuto in Questura. Stamattina la direttissima.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium