/ Cronaca

Cronaca | 29 aprile 2024, 13:40

Via Canevari, lancia una bottiglia contro un commerciante ma centra un ventiduenne

L’autore del gesto è stato aggredito da un gruppo di persone che lo ha colpito ripetutamente

Via Canevari, lancia una bottiglia contro un commerciante ma centra un ventiduenne

Ha lanciato una bottiglia contro il titolare di un negozio che gli aveva appena rifiutato dell’alcol ma ha colpito un ventiduenne passato per caso, finendo con l’essere aggredito da un gruppo di persone che avevano assistito alla scena.

Così è stato denunciato per lesioni personali un uomo di quarantatré anni.

L’uomo, alterato dai fumi dell’alcol, è entrato in un negozio chiedendo di avere una bottiglia di alcolici, al rifiuto del titolare è nata una lite che rapidamente si è spostata all’esterno del locale. A quel punto, l’ubriaco ha afferrato una bottiglia e l‘ha lanciata con violenza contro l’esercente finendo con il colpire un giovane di ventidue anni che stava passando da li.

Il giovane si è accasciato a terra, in un lago di sangue. Pochi istanti dopo, alcuni presenti che hanno assistito alla scena sono intervenuti scagliandosi contro l’aggressore e colpendolo ripetutamente.

Sul posto è intervenuta tempestivamente la Polizia di Stato che ha riportato la situazione alla calma e allertato i soccorritori che hanno trasportato i due feriti, il ventiduenne e l’aggressore, in codice giallo all’ospedale San Martino di Genova.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium