/ Politica

Politica | 19 maggio 2024, 16:00

Il presidente ad interim Alessandro Piana a Mare & Mosto: "Premiate le aziende e il lavoro degli operatori"

L'evento è in corso a Sestri Levante. "La manifestazione incarna in pieno lo spirito delle nostre politiche agroalimentari"

Il presidente ad interim Alessandro Piana a Mare & Mosto: "Premiate le aziende e il lavoro degli operatori"

“Dalla tavola rotonda sui vigneti eroici alle masterclass passando per la promozione a tutto campo di vino, olio ed eccellenze, questa manifestazione incarna in pieno lo spirito delle nostre politiche agroalimentari che riescono a far sistema con il mondo produttivo, dei servizi e che potenzia la conoscenza della Liguria e delle sue bellezze paesaggistiche oltreconfine. La viticoltura è sempre stata legata al suo paesaggio, riuscendo a valorizzare il territorio e a restituirne l’unicità. Manifestazioni come Mare & Mosto premiano le nostre aziende e il lavoro degli operatori oltre a favorire il turismo". 

Lo ha dichiarato il presidente ad interim della Regione Liguria con delega all'Agricoltura e al Marketing territoriale Alessandro Piana presente, con l'assessore regionale al Turismo Augusto Sartori, per la giornata di domenica 19 maggio a “Mare&Mosto - Le Vigne Sospese”, presso l’ex Convento dell’Annunziata a Sestri Levante. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium